Inserimento Forge point diretti dall'inventario verso i GE

DeletedUser17947

Guest
Proposta:
possibilita' di inserire piu' velocemente i Forge point che si hanno in inventario, quando si fanno le offerte per i GE e magari nella quantita' desiderata anche superiore a 10

Metodo alternativo:
No, ogni volta bisogna fare l'offerta dei 10 Forge points, poi andare nell'inventario e prendere altri 10 FP, ritornare nella citta' del GE e reinserire i 10 FP e cosi' via, rendendo lunga l'operazione e a volte inutile in quanto altri utenti nel frattempo fanno le loro offerte e si perde cosi' la posizione e relative medaglie, FP e blue prints

Dettagli:
Basterebbe inserire un'opzione nella quale si possano utilizzare i FP in inventario senza dover uscire dalla schermata del GE e quindi dalla citta' dell'utente che lo possiede e doverci rientrare ogni volta che si usano 10 Fp per l'offerta

Abuso:
No al massimo traggono vantaggio nel non perdere i propri FP solo per la perdita di tempo sopra indicata e quindi la posizione in classifica e relativi premi

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Ma a finire un livello di un GE non ci si mette mica cinque minuti! Non fai in tempo a spacchettare tutti i punti ricerca? Al massimo finisci secondo per 30 secondi
 

DeletedUser14619

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Potrebbe servire!
 

DeletedUser17947

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Io di solito entro in una gara GE solo se son sicuro di vincerla e utilizzo i punti in inventario, ma a volte durante l'inserimento altri utenti fanno le loro offerte e perdo la 1 posizione...se ci fosse un inserimento rapido direttamente dalla finestra GE collegata al mio inventario sarebbe meglio
 

DeletedUser

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Sarebbe troppo facile,tutti metterebbero 24 punti al iorno e finirebbe tutto pari
 

DeletedUser17676

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Io di solito entro in una gara GE solo se son sicuro di vincerla e utilizzo i punti in inventario, ma a volte durante l'inserimento altri utenti fanno le loro offerte e perdo la 1 posizione...se ci fosse un inserimento rapido direttamente dalla finestra GE collegata al mio inventario sarebbe meglio

Ci mancherebbe altro, non ci dev'essere un modo di essere sicuri al 100% di vincere se no il gioco diventa scorretto.
 

DeletedUser

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

dipende dai punti di vista se lo fanno a te no se lo fai te si ma x me va bene perchè se usi il pacco 10 punti ricerca perdi anche quello che si sta caricando per me questo modo andrebbe fatto anche nelle ricerche
 

DeletedUser10692

Guest
Re: Inserimento Fprge point diretti dall'inventario verso i GE

Approvo pienamente l'idea...
Ho dovuto uppare 96 punti e dove fare più di 10 volte avanti e indietro su un GE, non è affatto piacevole anzi... direi che è proprio logorroico!!!!

Oppure come alternativa darei la possibilità di poter utilizzare più di 10 Forge point alla volta... oltrepassando il normale limite di 10, che è quello attualmente impostato per i forge point ottenuti con il tempo...
Insomma aver la posssibilità di accumulare : per i forge point a tempo max 10.... per i forge point di scorta un numero "illimitato"
 
In cima