Approvata inserire i membri di altre gilde più velocemente nei messaggi di gruppo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 16 64,0%
  • Boccio

    Voti: 9 36,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
inserire + velocemente membri di altre gilde in un messaggio di gruppo

Metodo alternativo:
inserirne a 1 a 1 a mano

Dettagli:
quando cliccate su aggiungi gilda (in realtà sarebbe aggiungi membri di altra gilda)nell'immagine vi apre la gilda e voi potrete prelevare 1 a 1 i membri che ve li metterebbe sulla sinistra fino a un massimo di 100 che sarebbe il limite dei messaggi di gruppo.

Abuso:
no è una comodità

Opzionale: Screen:

proposta finale 2.png
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Dargor X

Popolano
Per quanto non ho mai sentito la necessità di una funzione del genere, potrebbe essere comodo e sarebbe comunque una opzione in più, approvata.
 

Rubicone

Contadino
C'è una differenza importante nella struttura della messaggeria in modalità browser e quella app.

Nel Browser, l'interfaccia "crea messaggio" consente solo di inserire il nickname (o parte di esso) del player che si vuole aggregare e, di massa, solo la possibilità di inserire tutti i membri della gilda.
1587456210914.png
Nella App, oltre al filtro di richiamo del singolo player, è possibile applicare un filtro per elencare Vicini, Amici, membri gilda da cui effettuare la selezione.
Istantanea schermo 2020-04-21 (10.00.34).png
Ciò che voglio evidenziare è che fino a quando nel Browser non avremo le funzionalità ampliate dell'App per la lista dei destinatari, non si potrà pensare di ottenere l'accoglimento di questa proposta (tecnicamente più complessa) da parte dei programmatori, comunque in breve termine.
Non è stato spiegato perchè Il miglioramento tramite filtro-gruppi non sia stato ancora realizzato anche per il Browser. Scelte, difficoltà, costi?
Sono considerazioni oggettive.
Circa l'utilità... non saprei... vedo più un opportunità per gli spammatori di help GE in up e Mercanti vari.
Limitare la funzionalità ai leader? Allora inutile lavorarci.
 

Il grande saggio

Bracciante
Approvo l'analisi di rubicone, lo scopo sarebbe quello di agevolare il lavoro di chi fà diplomazia con le altre gilde... ma potrebbe essere utilizzato per spammare all'infinito... Non approvo.
 

DeletedUser

Guest
Approvo l'analisi di rubicone, lo scopo sarebbe quello di agevolare il lavoro di chi fà diplomazia con le altre gilde... ma potrebbe essere utilizzato per spammare all'infinito... Non approvo.
la funzionalità sarebbe solo per i leader era sottointesa la cosa
 

Il grande saggio

Bracciante
la funzionalità sarebbe solo per i leader era sottointesa la cosa
Ciao, che la funzionalità fosse riservata ai leaders non credo cambi la sostanza del possibile "improprio uso"... anzi, diventerebbe uno strumento di spam per pochi eletti. Sia chiaro, non discuto la bontà dell'intenzione da te voluta in origine, mi limito a dare la mia motivazione per il voto negativo dopo aver valutato eventuali conseguenze.
 

DeletedUser

Guest
Ciao, che la funzionalità fosse riservata ai leaders non credo cambi la sostanza del possibile "improprio uso"... anzi, diventerebbe uno strumento di spam per pochi eletti. Sia chiaro, non discuto la bontà dell'intenzione da te voluta in origine, mi limito a dare la mia motivazione per il voto negativo dopo aver valutato eventuali conseguenze.
non credo che succederebbe spam
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima