Approvata Inserire la quantità di beni posseduti nella lista delle offerte

Cosa ne pensi?

  • Approvo

  • Boccio


I risultati sono visualizzabili solo dopo aver votato.

ExMiki

Bracciante
Proposta:
Inserire la quantità di beni posseduti nella lista delle offerte nel mercato, in modo tale da capire immediatamente quali offerte si possono accettare e quali invece no.

Metodo alternativo:
Attualmente si possono vedere i beni posseduti direttamente dalla schermata delle offerte passando il mouse sulle icone che rappresentano i beni, tuttavia implementando la mia proposta sarebbe più immediato...

Dettagli:
Nella sezione "Mercato" dove ci sono le offerte degli altri giocatori, si potrebbe inserire accanto ai beni richiesti la quantità dei beni che si posseggono. Ad esempio: vengono richieste 10 unità di legno, io ne posseggo 100, quindi l'offerta sarà così 10 (100), dove tra parentesi c'è il numero di beni posseduti. Allego alla fine del post uno screen modificato da me.

Abuso:
No, per nulla.

Screen:
Ecco uno screen, per fare prima ho messo ovunque 10 però penso che abbiate capito perfettamente la mia idea... (click sull'immagine per ingrandire)

Cattura.PNG

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato e mi sembra di no.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Giusto per capire meglio la proposta: ma esiste già il tasto che permette di selezionare quali offerte si possono accettare in funzione dei beni posseduti. Quale sarebbe la cosa innovativa?
 

ExMiki

Bracciante
Potrebbe essere utile per capire se ce lo possiamo permettere nel senso se ne abbiamo tanti oppure abbiamo quel giusto che ci serve per fare altro... Forse ora sono stato più chiaro? @Andre81
 

Andre81

Contadino
Io sono super partes... Comunque togliendomi dal mio ruolo mi verrebbe da dire: perchè no? Alla fine è una modifica che può avere la sua utilità.
 

Rubicone

Contadino
Il sistema c'è: scorrendo il cursore sull'icona che rappresenta il Bene, un popup mostra la quantità posseduta.
Però ritengo la proposta un'ottima alternativa perché si ha una visione più estesa che renderebbe più veloce la consultazione dei listini.
Favorevole.
 

ExMiki

Bracciante
Il sistema c'è: scorrendo il cursore sull'icona che rappresenta il Bene, un popup mostra la quantità posseduta.
Però ritengo la proposta un'ottima alternativa perché si ha una visione più estesa che renderebbe più veloce la consultazione dei listini.
Favorevole.

@Rubicone sai che non ci avevo mai fatto caso? Lo aggiungo nei metodi alternativi... Grazie!!! A questo punto la mia proposta diventa meno utile di quel che avevo previsto (ma non proprio inutile, insomma così è più immediato)... Vediamo comunque che ne pensa la community... :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
approvo cosi so quanti me ne mancano per le ricerche ( sarebbe eccezionale)
 

DeletedUser32244

Guest
anche io approvo, è una piccola modifica che potrebbe rendere il mercato piu veloce
 

ExMiki

Bracciante
Grazie veramente a tutti per i vostri feedback positivi!! :)

16/03/2016: @Andre81 potresti fare un up, please?
 
Ultima modifica:

alexmaster17

Bracciante
approvo anche se secondo me sarebbe ancora più funzionale rendere la possibilità di visionare il proprio quantitativo di un determinato bene così come avviene quando si versano beni per la gilda ovvero con la propria disponibilità riportata in parentesi
 
In cima