Approvata Interrompere bonus taverna.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 86,4%
  • Boccio

    Voti: 3 13,6%

  • Votanti totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser14255

Guest
Proposta:
Interrompere il bonus taverna attivato, una volta che questi abbia svolto il suo compito.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No ad oggi non esiste nulla del genere.

Dettagli:
Visto che non si possono attivare più bonus taverna contemporaneamente, dare almeno la possibilità di interrompere quello in corso una volta che abbia soddisfatto l'esigenza del player, così da poter rendere immediatamente disponibili tutti gli altri.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:No
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

Rubicone

Contadino
Uhm... ma a quale prezzo? Si avrebbe analogia con una rescissione unilaterale anticipata di un contratto promozionale, soprattutto per i boost di 2 e 3 livello.
 

RedRed

Contadino
Sono favorevole (più che altro per il bilanciamento di alcuni bonus, tipo quello costruzione che rimane attivo per giorni quando 24 ore mi sembrano più che abbastanza). Comunque non credo la implementeranno, perchè farebbe decadere l'utilità del 2° bonus (che si sblocca con i diamanti). Forse passerebbe più facilemte se l'opzione fosse disponibile solo per rimuovere uno dei due bonus quando tutti e due sono attivati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14255

Guest
Chiaramente ci ho pensato, e la inno per prima ( praticamente non esiste concessione o rifiuto che non passi attraverso quella logica), ma che ci posso fare, ci tento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Sono favorevole (più che altro per il bilanciamento di alcuni bonus, tipo quello costruzione che rimane attivo per giorni quando 24 ore mi sembrano più che abbastanza).

Sì, infatti, io per esempio ho attivato l'opzione da 72 ore mi pare, per farmi svelto le caserme, ora che mi serve il bonus militare devo aspettare due giorni, quando le caserme le ho già da ieri, è assurdo.
 

DeletedUser14255

Guest
Ah lo so bene, io poi uso una strategia frustrante che naturalmente lascerò.
Fare tutti i livelli spedizione, per farli mi serve il max di potenza attacco ma anche beni per negoziare. Metto fabbriche di beni, tiro fino all'ultimo giorno poi le levo e metto caserme, attivo bonus costruzioni che mi dura tre giorni, in poco più di un giorno arrivo già al terzo livello e mi serve bonus taverna militare ma ciccia, è attivo quello costruzioni.
Ah, e grazie per i sadici tentativi regalati che mi fanno andare anche più veloce!
Ma per via dei bonus lunghissimi e non rimovibili i tempi mi si allungano, arrivo troppo tardi per rimettere su fabbriche, perché poi attacca altra settimana spedizioni.

Chiaramente posso anche sbattermene di spedizioni ogni settimana, chiaro! :) (
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima