Approvata Introduzione icona Messaggi nella Spedizione di gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 23 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    23

DeletedUser39018

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

In pratica si tratta di aggiungere la casella messaggi sopra il bottone "Torna alla città" nel menù delle spedizioni di gilda, come già troviamo nelle mappe della GvG.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Si, devono uscire dal menu della spedizione di gilda e tornare alla città.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Non ci sono grandi meccanismi... Basta aggiungere il bottone per la casella messaggi, in modo da far aprire la finestra dei messaggi mentre ci si trova nelle spedizioni di gilda.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Non vedo abusi di nessun genere.
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Screenshot_1.png Screenshot_2.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Non ho trovato nessuna proposta simile.
 

DeletedUser40852

Guest
Buona idea.
Senza uscire dalla mappa delle SG, io proporrei di aggiungere anche:
- il pulsante/bottone della gestione esercito, per controllare/verificare le proprie truppe
- il pulsante/bottone del mercato, per controllare il proprio magazzino oppure scambiare i beni che ci occorrono
 

DeletedUser32244

Guest
Buona idea.
Senza uscire dalla mappa delle SG, io proporrei di aggiungere anche:
- il pulsante/bottone della gestione esercito, per controllare/verificare le proprie truppe
- il pulsante/bottone del mercato, per controllare il proprio magazzino oppure scambiare i beni che ci occorrono
approvo, con queste 2 modifiche è ancora meglio
 
In cima