Bocciata Introduzione rivolte mappe

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 47,2%
  • Boccio

    Voti: 19 52,8%

  • Votanti totali
    36

DeletedUser4590

Guest
rivolta:
I si tratta di inserire degli npc che vogliono riportare la situazione della mappa all'inizio

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
si inseriscono 3 npc nuovi di zecca che sono alleati per ogni era che sono alleati degli npc da te sconfitti .
la rivolte iniziano sempre nelle provincie 2 ere indietro i soldati di questi 3 npc sono unità speciali con l'abilità ultima sfida faccio l'esempio con l'età del ferro e dell'età esempio npc 2 attacca la provincia di parruch con 3 arcieri ribelli 2 soldati ribelli 3 cavalieri ribelli ti viene mostrata la battaglia fatta dall'ia se vinci il settore rimane tuo se perdi il settore diventa arancione. lo riconquisti con le unità del ferro i bonus rimangano invariati. per ogni ora che il settore rimane arancione ti toglie il materiale del settore stesso e dopo 1 settimana ti attacca un altro settore della stessa provincia. se perdi la provincia l'intera provincia diventa arancione e in tal caso si possono usare le unità della tua epoca. non ci sono rivolte nelle provincie appena conquistate

esempio soldati
arciere ribelle
attacco 8
difesa 4
raggio 3
________________
cavaliere ribelle
attacco 8
difesa 4
raggio 1
_____________
soldato ribelle
attacco 11
difesa 11
raggio 1
______________
legionario ribelle
attacco 6
difesa 10
raggio 1
Abuso:
mi sembra di no

Opzionale: Screen:
chi ha suggerimenti e migliorie da fare lo scriva sotto

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
mi sembra c'è ne fosse una simile ma è sparita.
 

Rubicone

Contadino
L'idea a primo impatto non sembra male.
Però:
. un player che è (ad esempio) alla fine dell'Era Moderna, perché dovrebbe tornare a difendere la provincia dell'Era Industriale?
. i rivoltosi possono essere sedati con le truppe dell'Era Moderna, ma per la classifica poco si raccoglie;
. le uniche province da mantenere dovrebbero essere quelle con il magazzino Bonus.
Mah... mi sembra ritorno 'dal' futuro poco attraente.
Potrebbe apparire più interessante se applicata nell'Era di appartenenza.
 

Andre81

Contadino
Modificato il titolo per renderlo esaustivo del contenuto della proposta (il precedente era troppo generico). Introdotto anche il sondaggio, esprimete la vostra opinione.
 

DeletedUser4590

Guest
L'idea a primo impatto non sembra male.
Però:
. un player che è (ad esempio) alla fine dell'Era Moderna, perché dovrebbe tornare a difendere la provincia dell'Era Industriale?
. i rivoltosi possono essere sedati con le truppe dell'Era Moderna, ma per la classifica poco si raccoglie;
. le uniche province da mantenere dovrebbero essere quelle con il magazzino Bonus.
Mah... mi sembra ritorno 'dal' futuro poco attraente.
Potrebbe apparire più interessante se applicata nell'Era di appartenenza.
è un miglioramento interessante il tuo che potrebbe anche essere costruttivo e migliora la mia idea
sulle provincie con i magazzini bonus sono d'accordo conte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
ma si parla di GvG o dei territori della mappa continente?
 

DeletedUser32244

Guest
allora il titolo era sbagliato (tagliamo la testa ad andre81)
comunque l'idea è interessante, sarebbe bello giocare sempre nei territori della mappa, perche quando finisci tutto non si fa neanche guardare APPROVO
 

DeletedUser4590

Guest
allora il titolo era sbagliato (tagliamo la testa ad andre81)
comunque l'idea è interessante, sarebbe bello giocare sempre nei territori della mappa, perche quando finisci tutto non si fa neanche guardare APPROVO
se hai suggerimenti costruttivi mettili pure qui quando finisci la mappa e le ere ti annoia si piacerebbe anche a me forse voleva dire mappe giocatore singolo ed ha scritto gvg
 

Andre81

Contadino
Ahahaha! Perdonatemi nella fretta avevo capito male, comunque ho già modificato stamani il titolo.
 

DeletedUser40610

Guest
APPROVO
mi sembra una buona idea, un po noiosetta ma va bene se sono di ere inferiori, almeno un end game hai qualcosa da fare oltre a fake e uppare arc... si deve anche controllare la mappa per controllare i bonus di produzione e fare qualche battaglina interna alla singola...
L'unica e che uno toglierebbe solo quelle sui bonus produzione e via, comunque se mettessero anche un sistema che più ribelli ci sono più tendono a rivoltarsi dalle altre regioni o le adiacenti allora si potrebbe fare, perchè diventerebbe più facile fare punti classifica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
APPROVO
mi sembra una buona idea, un po noiosetta ma va bene se sono di ere inferiori, almeno un end game hai qualcosa da fare oltre a fake e uppare arc... si deve anche controllare la mappa per controllare i bonus di produzione e fare qualche battaglina interna alla singola...
L'unica e che uno toglierebbe solo quelle sui bonus produzione e via, comunque se mettessero anche un sistema che più ribelli ci sono più tendono a rivoltarsi dalle altre regioni o le adiacenti allora si potrebbe fare, perchè diventerebbe più facile fare punti classifica
si può fare quel sistema dei ribelli che dici tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40610

Guest
si può fare quel sistema dei ribelli che dici tu
Bhe, mi sembra una buona idea, perché se tutti i limitrofi si ribellano r non vengono sedati perché non si dovrebbero ribellare più facilmente?
Però c'è da ricordarsi che qui arruolano più le carceri che le caserme, quindi non è troppo realista come gioco
 

DeletedUser4590

Guest
boccio, non ho l minima voglia di rifare combettimenti per territori gia miei

cosi almeno ci si distrae un po da fare sempre le stesse cose forse te non ne hai voglia ma credo che ci siano molte altre persone che ne hanno voglia
 

DeletedUser41254

Guest
cosi almeno ci si distrae un po da fare sempre le stesse cose forse te non ne hai voglia ma credo che ci siano molte altre persone che ne hanno voglia
tra il combattere nei territori della mappa contro unità più arretrate delle tue e combatterle nella sedizione di gilda: nessuna e visto che puoi benissimo combattere li non vedo l'utilità di aggiungere questo fastidio obbligandoti a combattere di nuovo nella continentale
 

DeletedUser4590

Guest
risultati provvisori sondaggio
parità
10 favorevoli
10 contrari
 

DeletedUser15664

Guest
Idea discreta ma ci sono delle cose che andrebbero chiarite.... Inanzitutto che difese ci sarebbero in quei settori? che truppe devo usare per riconquistarli? dai settori che davano scrigni ed espansioni cosa riceverò?
 
In cima