Invertire tasto raccolta e caccia al tesoro o spostare tasto raccolta a destra

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 87,5%
  • Boccio

    Voti: 2 12,5%

  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Indelebile

Popolano
Proposta:
Invertire la caccia al tesoro con il tasto raccolta o spostare il tasto "raccolta" a destra

Metodo alternativo:
in caso di schermi piccoli ridurre lo zoom della pagina ma crea altri inconvenienti)

Dettagli:
con l'inserimento delle nuove missioni, e in caso di (piuttosto frequenti) eventi il tasto raccolta su schermi piccoli rimane nascosto sotto la barra a sinistra. Spostandolo si risolverebbe questo inconveniente.

Abuso:
no.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
non mi pare proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
ma come faccio a votare, la proposta di metterlo a destra dello schermo mi piace, ma metterlo al posto del tasto della caccia al tesoro no, anche perche dove metterebbero quest'ultimo?
 

Andre81

Contadino
ma come faccio a votare, la proposta di metterlo a destra dello schermo mi piace, ma metterlo al posto del tasto della caccia al tesoro no, anche perche dove metterebbero quest'ultimo?
Se non è d'accordo anche con parte della proposta deve bocciarla perché l'approvazione significa essere d'accordo in toto con quanto suggerito.
 

DeletedUser10453

Guest
Favorevole perché preferisco dare priorità all'indicatore di raccolta piuttosto che alla caccia al tesoro.
Mi starebbero bene anche soluzioni diverse che portino allo stesso risultato (barra sinistra scorrevole o riduzione delle dimensioni delle sue componenti in modo che tutto risulti visibile).
 
In cima