INVICTUS recluta player

DeletedUser18342

Guest
NOME GILDA:

INVICTUS.

Obiettivi:
Siamo una nuova piccola gilda con grandi motivazioni nata con l'accordo di una decina di utenti uniti.Cerchiamo player attivissimi e non saltuari pronti a crescere con noi senza limiti di punti.

Descrizione della Gilda
La gilda naque dopo una cruente battaglia.Il popolo oppresso trovo la spinta di ribellarsi in due valoriosi guerrieri.BRAVEHEART1 e gundodan88.Con lo stratega Kite80 e il valoroso soldato san marco lele matteo il popolo riusci a liberarsi dalla schiavitù e trovare la sua libertàààààààààà.!!
In questa gilda entra solo chi aiuta il proprio compagno gildano.Qui si fa squadra !!!.


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
BRAVEHEART1.
gundogan88
kite80

Accademie della gilda madre :
INVICTUS.

Punteggi minimi richiesti :
2500.
immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35104

Guest
Eccomiiii.. Io gioco da due mesetti. Mi piacerebbe entrare da voi. Gioco con Ipad. Sono presente e ho 35.333 pt
Inoltre sono vicino di ORoma e BULLOCHINKG
☺️ Vado bene?
 

DeletedUser35104

Guest
Ho visto che il messaggio è abbastanza datato. Qualcuno sa dirmi come posso mettermi in contatto cn loro? :)
 

Andre81

Contadino
Ho visto che il messaggio è abbastanza datato. Qualcuno sa dirmi come posso mettermi in contatto cn loro? :)

Effettivamente l'annuncio è parecchio datato, le consiglio innanzitutto di controllare nella classifica di East Nagach se questa gilda esiste ancora. Se c'è provi a contattare i fondatori e reclutatori presenti nell'annuncio (dato che non lo può fare nel gioco poichè gioca tramite ipad, provi a mandare un messaggio privato qui nel forum).
 
Ultima modifica:

DeletedUser35104

Guest
Effettivamente l'annuncio è parecchio datato, le consiglio innanzitutto di controllare nella classifica di East Nagach se questa gilda esiste ancora. Se c'è provi a contattare i fondatori e reclutatori presenti nell'annuncio (dato che non lo può fare nel gioco poichè gioca tramite ipad, provi a mandare un messaggio privato qui nel forum).

Mmmm potresti darmi una mano? Perché io vedo che i miei vicini crescono di potere quindi saranno attivi ancora.. Cm faccio a contattare i fomdatori?
 
In cima