IV Livello - Battaglia 54!

DeletedUser38456

Guest
Ciao a tutto
c'è qualche buon samaritano che mi può aiutare con questa battaglia!!!!
1° Round: 8 Anquille
2° Round: 1 squalo + 7 crab.

non trovo lo schieramento giù... provato sia con crab che con drago drone e c. a levitazione.....se qualcuno l'ha passata mi dice come??
grazie

ahhh dimenticavo esco con 212% attacco ( con bonus 30 attivo) e 90% di difesa
ciao
 

Rubicone

Contadino
Ciao a tutto
c'è qualche buon samaritano che mi può aiutare con questa battaglia!!!!
1° Round: 8 Anquille
2° Round: 1 squalo + 7 crab.

non trovo lo schieramento giù... provato sia con crab che con drago drone e c. a levitazione.....se qualcuno l'ha passata mi dice come??
grazie

ahhh dimenticavo esco con 212% attacco ( con bonus 30 attivo) e 90% di difesa
ciao


negoziata... ma vorrei suggerire di provare con 6 tarta e 2 crab. Le anguille non affondano in presenza del crab e potrebbero rimanere allo scoperto e sotto tiro dell'artiglieria, utile poi nella seconda ondata

EDIT: no, non ci provate perché le anguille sono temerarie e si fanno beffe per la superiorità numerica.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Personalmente vado in scioltezza con un 1 squalo + 1 manta + 6 furfanti ... bisogna vedere però il bonus d'attacco del giocatore!
 

DeletedUser93

Guest
Personalmente vado in scioltezza con un 1 squalo + 1 manta + 6 furfanti ... bisogna vedere però il bonus d'attacco del giocatore!
altra battaglia dura che volevo chiedere. ho provato con queste,ce l'ho proprio sott'occhio ora,ma non vanno bene. tutte le anguille sono finite nei cespugli,e su 8 solo 5 sono ferite,dal momento che le mante hanno raggio inferiore alle anguille non le hanno ferite quando si sono trasformate da furfanti. al secondo turno coi crab poi non voglio pensarci...
 

Andre81

Contadino
altra battaglia dura che volevo chiedere. ho provato con queste,ce l'ho proprio sott'occhio ora,ma non vanno bene. tutte le anguille sono finite nei cespugli,e su 8 solo 5 sono ferite,dal momento che le mante hanno raggio inferiore alle anguille non le hanno ferite quando si sono trasformate da furfanti. al secondo turno coi crab poi non voglio pensarci...

Chiaramente io le ho parlato della mia esperienza personale. Come ho scritto comunque molto dipende anche dal bonus personale attacco.
 

DeletedUser93

Guest
avendo attivato la taverna ho 174-105. ma non capisco come si possano usare le mante dato che contro le anguille non rispondono al colpo avendo portata inferiore. poi magari sarò stato sfortunato che son finite tutte le anguille nei cespugli,ma se dopo essere state trasformate devono andare nei cespugli e ferirsi quando toccheranno i crab al secondo turno sarà strage...
 

Andre81

Contadino
avendo attivato la taverna ho 174-105. ma non capisco come si possano usare le mante dato che contro le anguille non rispondono al colpo avendo portata inferiore. poi magari sarò stato sfortunato che son finite tutte le anguille nei cespugli,ma se dopo essere state trasformate devono andare nei cespugli e ferirsi quando toccheranno i crab al secondo turno sarà strage...

In realtà con i CRAB sono fantastiche perché quando vengono colpite reagiscono sempre proprio perché hanno lo stesso raggio, inoltre hanno anche il bonus contro.
 

DeletedUser93

Guest
avranno il bonus contro,ma i crab servono 3 colpi per buttarli giù e hanno un attacco molto alto,ti fanno male.specie se i furfanti sono trasformati in squali
 

Andre81

Contadino
Entrambe le unità che ho citato contrattaccano quindi se si ha un buon bonus possono bastare 2 colpi (considerato uno di contraccolpo).
Comunque il mio era solo un suggerimento, la battaglia è molto difficile bisogna saper usare bene le truppe e avere anche un pizzico di fortuna per come si trasformano i furfanti.
 

DeletedUser36984

Guest
con il bonus che hai 1 drago e 7 furti dovresti passare. Serve pazienza, se le anguille ti danneggiano subito il drago o si raggruppano in modo che tu le stendi tutte subito o devi ritirarti. Se metti un drago da caserma e un paio di furti indipendenti e' più' facile che le anguille se la prendano con gli indipendenti.
 

Sinitar

Contadino
con il bonus che hai 1 drago e 7 furti dovresti passare. Serve pazienza, se le anguille ti danneggiano subito il drago o si raggruppano in modo che tu le stendi tutte subito o devi ritirarti. Se metti un drago da caserma e un paio di furti indipendenti e' più' facile che le anguille se la prendano con gli indipendenti.
Non sempre è cosi....spesso da me se la prende con quella della caserma
 
In cima