Kartuga

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

Salve ragazzi,

cosa ne pensate dall'anteprima del nuovo browsergame targato innogames, Kartuga che è stato di recente presentato addirittura all'E3 di Los Angeles?

Ecco alcuni Screenshot del gioco:

Battle_1-477x268.jpg


shot2-477x301.jpg


E3_3.jpg



Prossimamente verrà rilasciato anche un video introduttivo del gioco ^_^

Se volete leggere qualcosa in merito vi rimando ai link del blog Innogames (in inglese):

http://www.innogames.com/it/blog/2012/06/e3-adventures-presenting-kartuga-for-the-first-time
http://www.innogames.com/it/blog/20...aptain-kartuga-officially-announced-at-the-e3
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Mi sono pure pre-registrato appena l'hanno messo su FB

Non smettono di sfornare giochi, a vederlo sembra interessante se si combatte con le navi.

Te di sicuro sai più di noi :) quindi sai se richiede Flash come qui o qualcosa di più potente?

E' quello che mi hai detto tempo fa?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Assomiglia a l'altro che si gioca pure con le navi..non mi viene il nome...fight qualcosa credo..
 

DeletedUser

Guest
uhm magari mi registro a dare un occhiata appena ho tempo ;)
 

DeletedUser2240

Guest
ma scusate, questo Kartuga non esiste in italiano ancora?!
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Al momento non è stato rilasciato in nessuna lingua, tra un po' ci sarà la versione BETA inglese.
 

DeletedUser

Guest
vedendo dagli screen penso che sia un bel gioco, ma voglio puntare su questo gioco per adesso e poi voglio aspettare la beta in italiano e poi ci farò un pensierino!
 

DeletedUser3963

Guest
Sì sembra troppo simile a ********... Per esperienza, avendo provato ********, la presentazione é fotonica ma lo stile di gioco lascia un po' a desiderare...
 

DeletedUser

Guest
poi mi spiegate come potete giudicare un gioco che non è ancora attivo guardando solo qualche screen che vi fanno pensare ad altri giochi con tema piratesco o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima