Approvata kit mega-edifici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 32 76,2%
  • Boccio

    Voti: 10 23,8%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
creare un kit che possa unire 4 edifici uguali per formarne uno 4volte piu grande

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
con questo kit si avrebbe la possibilità di unire 4 edifici uguali, per formarne uno solo 4 volte piu grande che da 4 volte il bonus degli edifici iniziali piu un piccolo bonus scelto dalla inno.
prendo come esempio il santuario della conoscenza edificio 2x2 che da monete e 1FP.... con questo kit si potrebbero unire 4 santuari e avere un mega santuario grande 4x4, che da come monete la somma dei 4 edifici iniziali piu un piccolo bonus, 4 FP piu un piccolo bonus quindi 5 FP, e naturalmente avendo un solo edificio anzichè 4 la strade saranno meno.
anche altri edifici potrebbero essere usati con questo kit ad esempio 4 covi dei furfanti per formare un edificio 4x6 o 4x4 se ristretto, 4 piazze dei vincitori per formare un edificio 6x6 che da 20% attacco + un piccolo bonus... e tanti altri


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no, perchè per usare il kit si devono avere i 4 edifici iniziali per unirli

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
non sono tanto bravo con i programmi per modificare le immagini, magari qualcuno a cui piace l'idea potrebbe darmi una mano


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Mi piace molto questa proposta (magari come bonus non il pt in più ma qualcosa che possa essere più in linea con altri edifici speciali 4x4, che ne so, come felicità o medaglie o 5 beni), appena si potrà votare approverò
(la cosa che migliora è anche e soprattutto la questione degli assisti, decine di santuari non vengono mai motivate tutte ogni giorno anche se hai la barra degli amici piena)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Un'opzione comoda, di facile esecuzione con piccoli edifici come i Santuari della Conoscenza (Eh si, perché del S. dell'Ammirazione chi se ne...). Già più complicato per edifici 3x3 > 6x6 e oltre fino a dimensioni che non vengono assegnate più neppure ai GE.
L'orientamento dei programmatori, con le proposte premio in eventi di edifici speciali con benefici casella/risorse migliori degli edifici ordinari di pari dimensioni, in parte sta già attuando l'idea qui proposta (fondamentalmente, si tratta solo di sostituire gli edifici e cambiare grafica al villo); stessa cosa con l'inserimento dei Livelli per alcuni Edifici in Set (vedi Giardino dei ciliegi).
 

tiz74

Bracciante
lo boccio, anche se mi piace, perché l'idea secondo me è che tu sostituisca il santuario con la pietra runica..
 

DeletedUser32244

Guest
lo boccio, anche se mi piace, perché l'idea secondo me è che tu sostituisca il santuario con la pietra runica..
come fai a sostituire decine e decine di santuari con 1 o 2 pietra runica, anche se sei bravo puoi averne 1 completa ogni 2 mesi o anche di piu, quindi 5-6 all'anno. e poi cmq questo kit per come l'ho pensato io si potrebbe usare anche per unire 4 pietre runiche per farne una 4x4 e soprattutto l'idea non riguarda solo il santuario matanti altri edifici, quello era solo un esempio
 

DeletedUser40371

Guest
E' un'idea interessante, per questi piccolissimi edifici (2x2/3x2). Magari eviterei di aggiungerci un bonus ulteriore, dal momento che la stessa unione comporta un grande vantaggio (meno strade e meno motivazioni).
 
In cima