Kit per espansione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

salinn71

Bracciante
Salve,
volevo chiedere se era possibile, magari in un prox aggiornamento, magari nei premi del V livello spedizione, la possibilità di avere kit espansione territorio, in modo tale di avere, per chi non ha più possibilità di mettere espansioni, di potere ampliare ancora la propria città, visto che di espansioni ce ne sono ancora molte....
Attendo Vs cordiale riscontro.
Saluti
salinn
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia a mio avviso potrebbe rientrare tra le proposte non ammesse

- Espansioni come ricompense. Il gioco è pensato per essere giocato con lo spazio disponibile, fa parte della sfida decidere cosa mettere e conservare nella tua città.

o

- Modifiche ai premi esistenti.

Tuttavia sarebbe magnifico... Io approverei se lo STAFF decidesse di mettere in discussione

Sorcino
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Questa proposta non sarà mai accolta. Le espansioni sono contingentate senza altra deroga.
Inutile nutrire o alimentare false speranze (a che pro?). E' cosa risaputa, trita e ritrita nel Forum.
L'unico modo di ottenere espansioni extra è far crescere il Sistema Castello. Tuttavia il premio espansione si ottiene dopo lungo tempo, anni di logorante gioco. Con i ritmi attuali, sicuramente dopo aver raggiunto l'ultima Era da un bel po' di Tempo (e chissà quale Era futura) ed aver già inserito tutte le espansioni nel frattempo ottenute nel corso del gioco, comprese le Premium. E' cosa per pochi eletti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questa proposta non sarà mai accolta. Le espansioni sono contingentate senza altra deroga.
Inutile nutrire o alimentare false speranze (a che pro?). E' cosa risaputa, trita e ritrita nel Forum.
L'unico modo di ottenere espansioni extra è far crescere il Sistema Castello. Tuttavia il premio espansione si ottiene dopo lungo tempo, anni di logorante gioco. Con i ritmi attuali, sicuramente dopo aver raggiunto l'ultima Era da un bel po' di Tempo (e chissà quale Era futura) ed aver già inserito tutte le espansioni nel frattempo ottenute nel corso del gioco, comprese le Premium. E' cosa per pochi eletti.
E si... Il problema delle espansioni prima o poi si farà sentire.

Abbestia
 

Rubicone

Contadino
E' uno degli aspetti che mi affascina di più di questo gioco. L'utilizzo del limitato numero di espansioni per ottenere il miglior rapporto benefici/spazio utilizzato.
Qualcuno, propose un tipo di ricompensa o contest su questo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Potrebbe affascinare ma gli edifici sono sempre più grandi ed è sempre più difficile togliere edifici già presenti in città in quanto utili per un fine o per un altro... Ad oggi si è costretti per certi versi a fare una scelta di gioco... Difficile , se non impossibile, poter adempiere al 100% a tutte le varie possibilità che il game offre.. se ci fosse più spazio sarebbe forse possibile... I GE rappresentato sempre una valida alternativa in quanti lo spazio che occupano è sempre lo stesso ma qui sorge il problema dell'enorme quantità di PF necessari per farli salire dopo un certo livello ..

Interessante scambio di opinioni...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tuttavia sarebbe magnifico... Io approverei se lo STAFF decidesse di mettere in discussione

Cosa metto in discussione se già lei ha elencato che questa proposta rientra fra le idee NON ammesse? Io boh. :rolleyes::rolleyes:

Comunque come detto, tale proposta non può essere messa in discussione, in quanto rientra fra quelle NON AMMESSE dalla InnoGames. Per questo motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima