In discussione: Kit Supersecchiello

Lady Lionora

Bracciante
Proposta:
Che ne direste di un nuovo "Kit Supersecchiello" ?


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Usare tanti kit rinnovamento o kit modernizzatore


Dettagli:
"Kit Supersecchiello" -ottenibile anche con frammenti- che permetta l'avanzamento in blocco di tutti gli edifici di un certo tipo (esempio le torri magnetiche 1x1) di un'era! Oppure con i 2x2 boschetto della grigliata o recinti degli asini e così via?
ormai sono tantissimi i piccoli edifici e avanzarli di era diventa improponibile.



Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
non credo



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No

grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Stai proponendo un " oggetto " e quindi credo che rientri nei


Tuttavia se dovesse essere messa in discussione non è che mi fa impazzire la tua proposta

Abbestia
 

babypaola

Contadino
Tecnicamente non sta proponendo un nuovo oggetto, ma è piuttosto un'evoluzione di quelli già esistenti.
Così come c'è il kit auto-aiuto di massa e singolo, per uniformare e diminuire i click (che con tutti questi mini edifici non guasterebbe) non sarebbe male avere un kit modernizzazione e/o rinnovamento di massa. Io intanto un +1 lo lascio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tecnicamente non sta proponendo un nuovo oggetto, ma è piuttosto un'evoluzione di quelli già esistenti.
Così come c'è il kit auto-aiuto di massa e singolo, per uniformare e diminuire i click (che con tutti questi mini edifici non guasterebbe) non sarebbe male avere un kit modernizzazione e/o rinnovamento di massa. Io intanto un +1 lo lascio.

Non lo so... Se fosse come dici non so se potrebbe comunque rientrare tra le proposte non ammesse...
Vediamo cosa ne pensa lo STAFF.
Per ora mi astengo..
Abbestia
 

.BumBum.

Popolano
Non lo so, se il gioco diventa troppo semplice eliminando queste piccole difficoltà potrebbe diventare noioso. Non sarebbero più utilizzati i singoli kit e nn sceglieresti più quale edificio aggiornare x prima, tanto usi il secchiello. Il kit aiuto di cui si parla sopra è per le risorse personali, i kit mod/rinnovamento è tattica di gioco, riguarda le ere e quindi un pò la struttura del gioco.
 
In cima