La gilda ๑۩۞۩๑THE IMMORTALS ๑۩۞۩๑ recluta

DeletedUser12026

Guest
NOME GILDA:

.๑۩۞۩๑ THE IMMORTALS
๑۩۞۩๑


Obiettivi:
La nostra gilda si pone l'obiettivo di formare player agguerriti , leali e utilizzare tutte le strategie che il gioco mette a disposizione affinché ogni player arrivi più velocemente possibile al suo obiettivo
.


Descrizione della Gilda
THE IMMORTALS è una famiglia, la nostra gilda è presente su tutti i server, tra noi c è un legame che va oltre il gioco,
la nostra presenza è maggiormente concentrata sui server di cirgard dove in poco tempo siamo riusciti a raggiungere la posizione 10 partendo dalla pos. 33 e in nagach dove abbiamo 3 gilde occupando la prima , quinta e ventiduesima posizione.
Abbiamo un sistema interno per i G.E. che permette ai nostri player di far salire i G.E in modo costante , e stiamo sviluppando un metodo innovativo , una banca punti, con una squadra di banchieri di gilda che aiuteranno tutti i guerrieri immortals ,come funziona la nostra banca sarà spiegato ai giocatori solo dopo esser entrati nella nostra squadra!
Abbiamo pure un sito internet realizzato da simonsss
Abbiamo un video di gilda e pure un gruppo facebook

A discrezione del giocatore accedere a questi servizi.
N.B. l'accesso ai nostri servizi avviene dopo un tot. periodo di tempo , per non divulgare strategie e idee
Fondatori e Reclutatori della Gilda:
FONDATORI: BELFIX1986, KERMIT
LEADER E CONSIGLIERE: VIC20
LEADER RECLUTATORE: FRANCESCANERI,CRIST78,RE MALGIOGLIO
LEADER TORNEO INVICTUS : FRANCESCA NERI
LEADER E RESPONSABILE GE :VIC20,CRIST78
LEADER MERCATO: GIUGIUX.​

FIDATI: ISCIO74, CIPPOLIPPO68,KLAUDYO,SIMONSSS​
Accademie della gilda madre :
๑۩۩ THE IMMORTALS ACADEMY ۩۩ ๑​
.


Punteggi minimi richiesti :
Punteggi minimi
GILDA: 100.000
ACADEMY: 10.000​
.

immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
qui non posso fare pubblicità per me :(
quindi vi dico andate da belfix e non ve ne pentirete
 

DeletedUser

Guest
Che posso dire, ovviamente sono un pò di parte, solo due principi fondamentali che per me sono: piacere di giocare tra amici, ambizione senza stress. Come and join us.
Dannygabe
templare in battaglia.jpg
 

DeletedUser16463

Guest
Ma perchè io non ci sono???? dovrei essere il fouder????
:mad::mad:
ahahahahhahahahahhah è quella di cirgard....OK......Sorry grande gruppo grandi player ci sono stato e li conosco tutti se entrate negli IMMORTALS non sbagliate...:thumbsup::thumbsup:
Ciao raga cercate di non far incacchiare king con la guerra tra gilde altrimenti son cavoli amari e non possso farci nulla....ahaahahahahhh....:mrgreen:
 

DeletedUser12026

Guest
amico mio , qui mi hai tradito :( aahhaahhahaha venghino signoriiiii posti liberi in gildaaaaa
 

DeletedUser22186

Guest
Il nostro obiettivo è sempre stato migliorarsi, mai arrendersi. Chiunque ha voglia di misurarsi con i migliori giocatori del mondo Cirgard, sono sempre i benvenuti. Le porte della nostra gilda sono aperte a tutti. Una sola nota: entrare può essere facile, avere il posto assicurato, no. Tutti coloro che accetteranno la nostra sfida, dovranno dimostrare di essere giocatori validi ma soprattutto delle brave persone.
:)
 

DeletedUser35104

Guest
Salve a Tutti. Potrei sapere se ancora sono aperti i reclutamenti oer questa Gilda? :D
 
In cima