la musica che bellezza

DeletedUser19816

Guest
Allora io propongo di mettere delle canzoni "ascoltabbili" cioe musiche,canzoni,sigle cose cosi io inizio in questo modo con la prima delle 100 musiche che conosco quindi se volete far conoscere nuove canzoni o altro anche video semplici a la meta di italia (quasi)mettete video questo tropic e fatto apposta speriamo che non lo blocchino :( [video=youtube;FT10d7tiKsM]http://www.youtube.com/watch?v=FT10d7tiKsM[/video]:hmph:
 

DeletedUser

Guest
O qualche dubbio che questo thread possa rimanere aperto a lungo :D

Ad ogni modo....

edit
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19816

Guest
woow bellissima comunque perche non dovrebbe reggere se noi non violiamo le regole ok eee ne o una altra [video=youtube;VUjdiDeJ0xg]http://www.youtube.com/watch?v=VUjdiDeJ0xg[/video]
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, i link postati violano il regolamento del forum... appena vengono eseguiti i video partono delle pubblicità non permesse.

1. GENERALE
1.6 Pubblicità: Link e contenuti inseriti a scopo pubblicitario ritenuti non consoni verranno rimossi. È quindi vietato inserire qualsiasi tipo di contenuto per scopi commerciali. In particolare è anche vietato nominare o inserire link ad altri giochi che seguono il modello di vendita "free to play" che siano: browsergame, social game (facebook game) o client game ad eccezione di quelli realizzati e/o pubblicati da Innogames.
 

DeletedUser19816

Guest
si ma i video non fanno pubblicità non sono cose che compri e non sono neanche giochi non sono link di giochi non penso che questo tropic debba chiudere
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, i link postati violano il regolamento del forum... appena vengono eseguiti i video partono delle pubblicità non permesse.

1. GENERALE
1.6 Pubblicità: Link e contenuti inseriti a scopo pubblicitario ritenuti non consoni verranno rimossi. È quindi vietato inserire qualsiasi tipo di contenuto per scopi commerciali. In particolare è anche vietato nominare o inserire link ad altri giochi che seguono il modello di vendita "free to play" che siano: browsergame, social game (facebook game) o client game ad eccezione di quelli realizzati e/o pubblicati da Innogames.

Alcuni CoMa non la pensano così ^^

Tuttavia il thread non può esistere poiché molte canzoni contengono dei contenuti non adatti a questo o forum e che sono certo verrebbero editati.

Scommetto che se posto una canzone i mod mi si rivoltano contro :D
 

DeletedUser

Guest
edit

A qualcuno va di parlare di questo album ? :D

O della copertina ^^
 

Allegati

  • 88008309.jpg
    88008309.jpg
    20,9 KB · Visite: 22
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi raccomando, se guardate i video sopra esposti e vi appare un popup che vi dice che il vostro flash player non è installato bene, evitate nel modo più assoluto di crederci. è un trucco per farvi installare i virus.
EVITATE mi raccomando!!!!
 

DeletedUser

Guest
No, non sono amante di quel genere di musica o per lo meno quella che faceva lui ^^
 

DeletedUser19816

Guest
a be penso che Michael non verra dimenticato comunque siccome dastan a detto che non corriamo alcun pericolo per ora direi di ascoltare anche questa [video=youtube;T3E9Wjbq44E]http://www.youtube.com/watch?v=T3E9Wjbq44E[/video] e se dastan questo di mettere i link e contro il regolamento dimmelo e poi se mai blocca questo tropic ma solo se corriamo rischi e fammi anche sapere perché ok:thumbsup:
 

DeletedUser19816

Guest
be tre giorni di ban sono finiti alleluglia comunque per non andare fuori ot perché non metti anche tu un video
 

DeletedUser

Guest
no io non metto video con le pubblicità... e comunque siamo OT :D
 

DeletedUser19816

Guest
ok devo andare rispettate il nome del tropic se no mi fate chiudere l'unico tropic che o
 

DeletedUser

Guest
si ma non si tratta solo di questo. e i copyright? mica voglio essere portato in tribunale per aver postato un link.
voi invece fate pure quello che vi pare, quando sarete maggiorenni capirete :thumbsup:
 
In cima