La STARK fa nuove assunzioni

DeletedUser

Guest
House-Stark.jpg
NOME GILDA:

STARK (di Brisgard)
< A tutti coloro che cercano una gilda che macina punti, con un mercato attivo e fervente. >
- La famiglia STARK cerca nuove gilde e adepti pronti ad unirsi alla causa. -

Obiettivi:
Il nostro obbiettivo è quello di divenire sempre più forti, senza lasciare nessuno indietro, aiutiamo chiunque sia in difficoltà e schiacciamo in nemici con il nostro freddo acciaio.

Descrizione della Gilda
Gli STARK sono un'anitca e nobile famiglia, protettori del Nord e dalla roccaforte di Winterfell, estendono il loro dominio su tutto il territorio a nord dell'Incollatura, il nostro blasone è il Meta-Lupo.

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
- Fondatore: EDDARD VI (Re del Nord)
- Reggente: Gaburaf (il Taglialegna)
- Consiglieri: Kurara, Ghor, Marcdylan


I nuovi membri più volenterosi potranno entrare a far parte del Concilio Ristretto e ricoprire ruoli di spicco come Supervisori del mercato e Moderatori.

Accademie della gilda madre :
Attualmente alleata con i Cavalieri Winterfell


Saluti
Gaburaf - il Taglialegna

p.s. cortesemente specificate il vostro nome in game, così potrò mandarvi l'invito se siete interessati, grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12747

Guest
vorrei unirmi a voi! gioco da poco, ma sn molto attivo e volenteroso, sn 2817° in globale (per ora, ma salirò) cn 9249 punti!
 

DeletedUser

Guest
Dimmi il tuo nome in game, così posso mandarti l'invito ^^
 

DeletedUser10325

Guest
salve Ned vorrei saperne di più sulla tua gilda ( a parte la genesi delle cronache di ghiaccio e di fuoco di Martin) gioco da appena tre settimane e ho già circa 14.000 appartengo già ad una gilda(più alta della vostra in classifica) ma non mi trovo bene, ha un mercato lentissimo e scarno(ti basti pensare che mi trovo meglio con i vicini) sembra che siano gelosi delle loro posizioni e visto che scalato in fretta ..... se ti interessa fammi sapere!!!
 

DeletedUser

Guest
Nella gilda STARK ogni membro produttivo è fondamentale e trattato con il rispetto che merita, il nostro mercato è regolamentato in modo che le offerte siano sempre eque tra epoche diverse e senza concorrenza; per farti un'esempio sull'efficenza, le mie offerte vengono accettate in meno di 6 ore dall'inserimento del mercato interno.
Utilizziamo un regolamento semplice e già collaudato, comunque aperto a qualunque suggerimento atto a migliorarlo.

Ti invio subito la richiesta, e se vorrai unirti a noi ci farà sicuramente piacere ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10589

Guest
posso unirmi a voi? cerco una gilda attiva, sono 1998° con 14508 punti, sono Angeleyes
 

DeletedUser

Guest
Certo, cerchiamo sempre nuovi player attivi pronti ad unisri algi STARK.

Benvenuto Angeleyes! :)
 

DeletedUser10798

Guest
ciao
posso unirmi a voi? sono attiva tutti i gg, iniziato da poco ma sto salendo di livello gg per gg. gioco gia in altri mondi e ho la mia discreta esperienza.
sono micetta82:D
 

DeletedUser

Guest
Invitata :)

Vedrai che con il nostro aiuto crescerai ancora più in fretta.
Ciao!
 

DeletedUser

Guest
Ciao
gioco A questo gioco da circa 2 settiane faccio gia parte di una gilda (che però non sembra proprio attiva) volevo crescere dato che sono 12000 quindi volevo chiederti se potevo antrare a far parte della tua gilda.
 

DeletedUser

Guest
Ciao
gioco A questo gioco da circa 2 settiane faccio gia parte di una gilda (che però non sembra proprio attiva) volevo crescere dato che sono 12000 quindi volevo chiederti se potevo antrare a far parte della tua gilda.

Dimmi il tuo nome in game, così posso mandarti l'invito :)
 

DeletedUser15213

Guest
Ciao, gioco da qualche settimana e sto cercando una gilda che possa aiutarmi a crescere.. quella precedente era un disastro....
gioco quotidianamente e ho una discreta produzione.... per ora ho solo 3900 punti...
Se fosse sufficiente è possibile entrare a far parte della vostra gilda?

grazie
kolo79
 

DeletedUser

Guest
il mio nome è ballistik, ho appena lasciato la gilda, chiamami pure
 

DeletedUser13424

Guest
ciao, sono interessato ad unirmi a voi.

Nome in game : wideequation
 

DeletedUser

Guest
Ciao sono Willypon chiedo se posso entrare in questa Gilda...
Grazie
 

DeletedUser

Guest
ciao!! :) vorrei entrare a far parte della gilda..ho iniziato da poco e sto giocando attivamente!
Grazie
Nome: karloktm
 

DeletedUser

Guest
Salve...sarei interessato alla Gilda..online tutti i giorni ed in rapida ascesa!

Nome in game: Albertrebla
 
In cima