LA valorosa Urania 144/Brisgrad

Discussione in 'Pianificazione città' iniziata da La Valorosa Urania 144, 4. Mag 2018.

1. La Valorosa Urania 144

La Valorosa Urania 144 Bracciante

Nick sul Gioco / Mondo
    la valorosa urania 144 / brisgard

Era città

progressista

Dimensioni città

foemanager.com tag U3H0TFFZHG

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare

Pozzi, faretti, monastero, torre meridiano giardino completo, re, regina, rovine del giardino, santuari e santuari conoscenza, ballo in maschera, labirinto di siepi

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare

area di tiro dei fucilieri accampamento dei tiratori scelti scuderia dei lancieri a cavallo fabrica di obici produzioni di armi a retrocarica

Grandi Edifici

Innovation Tower 6, San Marco 6, San Basilio 10, Castel del Monte 10, Aquisgrana 10, Cape 6, Alcatraz 8, Arc 6, Deal castle 10, Santa Sofia 10, Tempio 5, Frontenac 4, Babele Babele 6, Faro di Alessandria 6

Tipologia di città

sviluppo militare

Edifici da applicare

fabbrica di blindati, fabbrica di carri armati, soldati di leva, cecchino, 3-4 officine

Ultima modifica di un moderatore: 4. Mag 2018
  2. franzak

franzak Bracciante

3. La Valorosa Urania 144

Vorrei riorganizzare/ottimizzare la mia città. Inserire le caserme del progressista in sostituzione di quelle presenti ora, sostituire le piantagioni di tabacco con alcune officine, mantenendo i Ge e altre cose come faretti, torri, ballo in maschera ecc... Oppure suggerimenti per far rendere al meglio la mia città.

4. franzak

franzak Bracciante

ti ho risposto nel gioco..
    cmq tag: 3M7KGRGJ0F

5. La Valorosa Urania 144

possiamo modificare la pianificazione da te fatta integrando 5 nuove espansioni e togliendo la pagoda?
    tag: UISLOVWWJR

grazie mille

Torna in cima