Risolto: L'aggiornamento mi allontana dal GIOCO FoE.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Buongiorno,
da ieri, dopo l'aggiornamento non riesco ad entrare in nessuno dei mondi in cui gioco da questo computer, MacBook, dal quale riesco adesso a scrivere a Voi, ad entrare nel Forum e a fare molto altro.
L'aggiornamento di ieri lo ha declassato? Esiste una alternativa che mi consentirà di poter continuare a giocare con il pc in mio possesso ?

Grazie.
Questo è il messaggio che ho inviato con il pc Mac book in mio possesso, ma che dopo l'aggiornamento dell'altro giorno, NON mi consente il LOGIN .
Siccome la stessa sera dell'aggiornamento ed i giorni successivi sono riuscito a "passare del tempo con un po' di Amici" nel gioco, per gli addetti al supporto: IL PROBLEMA NON SUSSISTE.
Sempre con molta cordialità, che contraddistingue il "supporto", ricevo risposte che ritengo semplicemente EVASIVE ed inutili...
Quale è il problema che NON mi consente l'ingresso nel gioco con il mio vecchio pc Mac Book (il quale continua, seppur "obsoleto" a fare mille altre cose compreso il login in altri "GIOCHI") potrei sapere se posso in qualche maniera uppare il mio pc ?

Quanti eventuali "giocatori" si stanno tenendo lontani dal gioco ?
Eh sì, perchè se una decina di persone si lamentano che dopo l'aggiornamento NON si riesce a fare il login, non cambia molto;
se gli eventuali giocatori diventano CENTO, vediamo cosa si potrà fare;
se i giocatori che si lamentano fossero MILLE, la risposta sarebbe............TROVIAMO SUBITO UNA RISOLUZIONE.
Sono spiacente di scrivere questo nel Forum, ma le risposte evasive ricevute finora non erano quelle che avrei dovuto attendermi.

Vi ringrazierò se mi darete una risposta che soddisfi la mia intelligenza, la mia pazienza e la mia semplice domanda.

B U O N L A V O R O .
 
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
  2. East-Nagach
  3. Houndsmoor
  4. Jaims
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
LOGIN con il pc Mac Book
Browser Web o App?
diversi browser
Buon giorno,
come pare strano poter entrare nel Forum FoE e poter "scrivere" del gioco, MA NON poter accedere allo stesso
con un "vecchio ed obsoleto pc MacBook" (ma ancor più strano è poter avere accesso con tablet da quattro soldi)
ma NON poter invece avere accesso al gioco con lo stesso pc.
Ma cosa cambia fra accesso al gioco ed accesso al Forum ? Dall'ultimo aggiornamento c'è qualcosa che mi impedisce l'ingresso al gioco ma non al Forum.
Un po' non pare strano anche a Voi ?
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Cosa cambia da gioco a forum?
Beh. Diciamo tutto.
Il forum non ha
- countdown
- omini che si muovono, che appaiono e scompaiono, animazioni di vario genere
- interazioni da altri che entrano nella propria città
Etc etc etc.
Il forum è una struttura di scriptaggio semplice, non necessita di una programmazione complessa, non ha meccaniche di gioco manifeste e nascoste, non ha trigger che fanno o non fanno partire cose, bloccandone alcune e sbloccandone altre.
Non ha timer, non ha un elenco infinito di risorse, di produzioni, di timer.
Ha una struttura definita, replicata, che rimane tale dalla creazione salvo piccole migliorie o cambiamenti che, tuttavia, non vanno ad inficiare o a pesare perché son parte della struttura.
Il gioco ha, di contro, meccaniche, mappe, interazioni possibili, creazioni randomiche di oggetti, di missioni, di requisiti etc.
La complessità del gioco non è minimamente paragonabile ad una struttura semplice dove si scrive e basta come il forum.

È un po' come paragonare la lavatrice con il lavaggio a mano al lavatoio. La lavatrice con i suoi modelli ultra tecnologici, che ti suona quando finisce, che puoi regolare quando farla partire, che puoi regolare se vuoi o meno la centrifuga etc contro... Una leva che fa uscire l'acqua e se non la usi l'acqua non esce, una struttura in legno dove sfregare i vestiti e fine.

Quindi se lei ha un dispositivo che comincia ad avere i suoi anni, è come se lei andasse a cercare di lavare dei capi come li lava la lavatrice ma con solo una leva e un "telaio" di legna e pretendendo di avere lo stesso effetto finale.
 
Buon giorno,
con il nuovo aggiornamento, il recente 1223, avete risolto il problema, mio e di tanti altri che potranno avvicinarsi a FoE con tranquillità, anche con pc vecchi, brutti ed obsoleti come il mio, ah ah ah.
A prescindere, voglio esprimere la mia soddisfazione per l'esito che ha avuto la mia richiesta, significa molto non essere lasciati soli ed avere supporto e tecnici che provano soluzioni ed accolgono richieste di aiuto.
Grazie, grazie da parte mia e di tutti coloro che hanno (o hanno avuto) il mio problema.

GRAZIE .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima