LAMENTELA ANTIQUARIATO

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
@Buz. anch'io, sai il big di prima, ho avuto motivo di lamentare la reiterata presentazione addirittura più volte nello stesso giorno e a volte anche consecutive, di edifici non appetibili al mio rango.
La mia lamentela è stata più scaramantica che aperta ad una pronta soddisfazione.
Però, di tutto questo, occorre farsene una ragione
1. Prima di tutto perchè l'accesso alle aste è puramente casuale; la tecnica è stata descritta.
2. Quindi è da prendere coscienza che la bottega dell'Antiquario non è il game principale, ma è un modo per avere una opportunità in più, addirittura due (vetrina e asta), similmente e migliore di quanto avviene per le quest giornaliere, le reliquie ed altri bonus erogati a random in ogni dove.
3. Poi, sulla tua puntualizzazione degli edifici in Up, mi sembra cosa corretta mantenere altra la distribuzione degli Up, altrimenti chi ha puntato a portare al massimo quegli edifici non avrà mai soddisfazione.
4. Infine, il metodo per ottenere ad ogni costo il gadget irrinunciabile, c'è...
Per tutto il resto, @babypaola è stata come sempre esauriente nell'affrontare il tema.
 

Buz.

Bracciante
@Buz. anch'io, sai il big di prima, ho avuto motivo di lamentare la reiterata presentazione addirittura più volte nello stesso giorno e a volte anche consecutive, di edifici non appetibili al mio rango.
La mia lamentela è stata più scaramantica che aperta ad una pronta soddisfazione.
Però, di tutto questo, occorre farsene una ragione
1. Prima di tutto perchè l'accesso alle aste è puramente casuale; la tecnica è stata descritta.
2. Quindi è da prendere coscienza che la bottega dell'Antiquario non è il game principale, ma è un modo per avere una opportunità in più, addirittura due (vetrina e asta), similmente e migliore di quanto avviene per le quest giornaliere, le reliquie ed altri bonus erogati a random in ogni dove.
3. Poi, sulla tua puntualizzazione degli edifici in Up, mi sembra cosa corretta mantenere altra la distribuzione degli Up, altrimenti chi ha puntato a portare al massimo quegli edifici non avrà mai soddisfazione.
4. Infine, il metodo per ottenere ad ogni costo il gadget irrinunciabile, c'è...
Per tutto il resto, @babypaola è stata come sempre esauriente nell'affrontare il tema.
3 - posso essere daccordo che le Up eventi siano messi in un altro contesto...Ma allora perche' mettere la base TANA DEL LUPO ? ..che ci fai senza up ?
 

Rubicone

Contadino
Le vie della Innogames sono imperscrutabili.
Le nostre valutazioni hanno dei limiti ed il nostro desiderio di trovare ad ogni costo una giustificazione a tutte le scelte aziendali è utopia.
Non credo che questo post passerà inosservato al team di sviluppo, ma da qui ad apportare modifiche non sarà certamente la manifestazione di malcontento ma, piuttosto, la verifica puntuale dell'analisi interna sull'andamento commerciale, che, naturalmente, si combina in una serie di altri importanti parametri e criteri a noi sconosciuti.
Come dire... lascia fare!
 
Se la tua proposta dovesse essere accolta bisognerebbe togliere oggetti all'asta grandi ai piccoli. Altrimenti si rischia di vedere un nido all'8 in una città appena iniziata. Quindi bisognerebbe fare una selezione. I giocatori del ferro potrebbero ottenere una categoria (mongolfiere, altre cose di taglia bassa) mentre giocatori di ere più alte dovrebbero avere oggetti più rari. Ma sarebbe sconveniente.
 
Gioco da quando hanno aperto Dinegu, sono 8 9 anni ? chi si ricorda.... io sono un pò stronzetto su queste cose, ai miei tempi si avevano Ge al liv 10 max, alcatraz era un sogno, ora i piccolini che hanno tutto in città non li sopporto vogliono tutto e subito... il manicomio per un giocatore del basso medioevo mi fa i brividi e di certo non gli lascio prendere up senza pagare almeno 50k monete. il tempi cambiano dirà qualcuno ma io non cambio, si cresce con calma e il grosso mangia il piccolo punto
 

critano

Popolano
Critano ..ha risposto x te ....( penso che non sia un novellino ) ...Lui prende tutte le mongolfiere e forse altri premi minori x avere Gemme ..quindi fa' concorrenza ai piccoli che possono permettersi solo quelli.

Io questi premi li prendo solo a prezzo iniziale, se qualcuno rilancia anche solo di 1 lo lascio volentieri.
Solitamente vendendoli a 24h si ottengono anche più monete di quelle spese
 

Zeratul2

Bracciante
Sono almeno 4 mesi che aspetto di vedere un kit della mostra d'arte in vetrina,ne ho preso uno all'asta e un'altro l'ho mollato per un'offerta da 90000 monete,ma in vetrina non compare mai ma proprio mai
 

Bussy75

Bracciante
...io invece ragiono al contrario...ormai ho capito landazzo gia da mo...ovvero compro tutto dalla vetrina e spero che in asta escano sempre cose inutili per tutti ma non per me...vale a dire,serraglio,mongolfiera,roseto,cascata reale,labirinto di siepi,gran ponte ecc
ecc....
...compro tutto al prezzo base e rivendo a 24 ore....con un buon ritorno di monete,e cosa più importante,un cospicuo guadagno di gemme viola....
 

DeletedUser

Guest
Sono almeno 4 mesi che aspetto di vedere un kit della mostra d'arte in vetrina,ne ho preso uno all'asta e un'altro l'ho mollato per un'offerta da 90000 monete,ma in vetrina non compare mai ma proprio mai
io invece ho il rimorso di averne presi 4 di kit che reputo inutili....non è male perchè è un 4x4 10 punti forge ecc ecc ma non da attacco...preferisco manicomio abbandonato o altra roba
 

Zeratul2

Bracciante
io invece ho il rimorso di averne presi 4 di kit che reputo inutili....non è male perchè è un 4x4 10 punti forge ecc ecc ma non da attacco...preferisco manicomio abbandonato o altra roba
Io ne ho messe 2 per fare il pari con i santuari della conoscenza che ho tolto e ci ho anche guadagnato in pf e spazio,ancora ho arc liv 80 e da qualche parte devo aumentare le entrate in pf
 

Provolix

Bracciante
Frequentando anche il forum della beta, posso rispondere al dubbio sulla casa del lupo: sembra che durante l'evento abbiano calcolato male la proporzione fra edificio base e up, col risultato che chi ha speso diamanti (cioè chi "paga" gli stipendi dei programmatori FoE) si trovava con molti aggiornamenti inutili perché mancava la base. Come soluzione hanno reso l'edificio base, ma solo quello, quasi subito disponibile dall'antiquario. In questo modo chi aveva molti aggiornamenti li poteva usare.
D'altra parte, non si è mai visto un edificio evento disponibile dall'antiquario subito dopo la fine dell'evento stesso, non ha nemmeno senso, anche se tutti lo vorremmo subito. Quindi preparatevi ad aspettare almeno fino al prossimo Natale per vedere gli up della casa del lupo.

Sono anche d'accordo sul fatto che i piccoli non debbano avere tutto e subito, perché questo è un gioco di pazienza. Io non sono ancora un "big", sto nel limbo delle ere centrali, e accetto che talvolta un edificio all'asta è alla mia portata e altre volte no. E' frustrante, ma bisogna anche saper aspettare l'occasione giusta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima