Lamentele

-Castore-

Bracciante
Buongiorno a tutti.
Trovo veramente assurdo e ne sono molto arrabbiato del fatto, che con 150% di attacco e 107% di difesa sia impossibile finire il terzo livello della spedizione gilda nel futuro artico. Con quelle percentuali dovrei vincere facile i 3 livelli a occhi chiusi usando delle unità a caso, visto poi i premi deludenti che si vincono. Posso capire che sia difficile il.quarto livello ma il terzo con quelle percentuali NOOOOO. Questo lo.fanno solo per obbligare i giocatori a spendere diamanti. VERGOGNOSO!!!!!!!
USO 100 DIAMANTI E VINCO UN CANCELLO DEL ...... CAMBIATE QUALCOSA CHE È MEGLIO
 

DeletedUser21404

Guest
Io credo, anzi ne sono certo, che con le percentuali da te indicate non vi siano grossi problemi a ultimare il 3° giro.
Conosco parecchi giocatori che con attacco molto più basso del tuo si avventurano anche nel 4° giro e, pur faticando lo portano anche a termine.
Ti consiglio di studiare meglio le truppe di cui disponi e quelle che vai ad affrontare, cercando sempre di uitilizzare quelle più idonee
 

DeletedUser18198

Guest
Su youtube mi pare ci sia il video di un tipo che ha fatto tutti e 4 i livelli con meno del 90% di attacco
 

RedRed

Contadino
confermo che i primi 3 livelli con quelle percentuali si passano (chiaramente non in automatico e scegliendo le unità giuste)
 

foe1971

Bracciante
confermo che con unità a "caso" non terminerai mai le spedizioni dei primi 3 livelli...
io da neofita e con un attacco ridicolo, usando le giuste unità ho terminato senza problemi le prime 3 difficoltà delle spedizioni...
ed anche i miei colleghi di gilda al "futuro artico" e con meno attacco del tuo terminano senza problemi tutte e 4 le difficoltà...
temo tu debba scegliere meglio il tuo esercito
 
In cima