lampeggia tutto lo schermo oppure non mi entra per bene nel gioco senza farmi vedere niente

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mondo di Gioco: cigard ,dinegu
- Ad altri si verifica?:non ne ho idea
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: si uso ccleaner
- Pagina del gioco (o funzionalità): problema di visualizzazione immagini lampeggianti tendenti al nero di tutto lo schermo città quando apro la taverna e raccolgo le monete oppure esclusione delle immagini di tutta la città
- Descrizione del problema: quando raccolgo dalla taverna degli amici la città comincia a lampeggiarmi di nero come se stesse mancando l'elettricità oppure quando mi entra mi è successso che non visualizza nulla della città a volte soltanto il municipio non viene visualizzato a volte tutta la città consentendomi al tempo stesso però di poter raccogliere monete punti forge senza però vedere niente.mi lampeggia anche da solo a volte
- Informazioni Account: 1.136.8828adb22e (04.10.2018 11:11), santin ghidis (2912679), it3, it_IT, WIN 31,0,0,108, Windows 10, Opera 56.0.3051.36, 1880x939, OpenGL (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:
23lim1f.png

mlh5p1.png

mi sa che potrebbe essere un problema di scheda video perchè utilizzo una gts 250 nvidia se non error è un po vecchiotta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Il problema da lei riscontrato è riconducibile al bug segnalato QUI o trova differenti problematiche? Nel caso sia un malfunzionamento simile le chiedo cortesemente di approfondire la segnalazione già esistente aggiungendo i particolari da lei riscontrati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
non so se sia lo stesso problema ma non so cosa intende lui per lampeggia a me va tipo non so spiegare bene che sparisce roba ma riappare a lampeggio
 

babypaola

Contadino
Se riuscisse ad allegare un'immagine sarebbe l'ideale così da capire che tipo di problema sia e se sia simile al bug già riportato così da non avere aperte segnalazioni che riguardano lo stesso bug
 

DeletedUser

Guest
è ma devo fare stamp nel momento che succede non è semplice
non posso neanche fare stamp adesso che ho il programmino perchè quando lo premo mi va automaticamente nel programmino che mi dice di selezionare l'area
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Provi a registrare lo schermo mentre gioca, in rete ci sono vari programmi che permettono di registrarlo.
 

DeletedUser

Guest
ce l'ho fatta a prenderla in tempo
quando lampeggia per un nanosecondo diventa così
2cn8l1e.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima