l'ARMATA DEI FALCHI VI ATTENDE

DeletedUser

Guest
l'ARMATA DEI FALCHI VI ATTENDE
BUON game a tutti voi sono RYUKEN leader/samurai della grande ARMATA DEI FALCHI. siamo lieti di porgervi la possibilita di salire con noi sempre piu in alto,siamo piu di una gilda siamo una fratellanza e tutti sono alla pari,nessuno rimarra indietro perche io come tutti gli altri miei fratelli e sorelle vi aiuteremo come meglio possiamo. nel nostro gruppo vige un motto: SOTTO UN UNICO CIELO

ALLORA VENITE CON NOI A DIVERTIRVI?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
chimami pure nel game e ti prendo subito.che tu sia grande o piccino a me non fa differenza perche se sei grande gia aiuterai il tuo fratello ma se sei picolo ti aiuteremo noi a diventare grande
 

DeletedUser

Guest
anche io ti ho inviato un messaggio per entrare in gilda....spero di aver scritto nel posto giusto...aspetto notizie, ciao!
 

DeletedUser12622

Guest
Accettate anche donne???? pechè se così fosse sono interessata cosa dovrei fare?????
 

DeletedUser

Guest
assolutamente siiiiiiiii.sono pieno di fiere amazzoni ultrasimpaty,contattami pure
 

DeletedUser

Guest
Ciao, siete ancora alla ricerca di "personale"??? :grinstd: sarei interessato ad entrare in gilda con voi, la mia attuale si sta disgregando...
 

DeletedUser

Guest
Sarei onorato di accogliervi tra noi fartelli.chiedi e ti sara dato,hai dubbi sarai subito visionato e cercheremo insieme di toglierti ogni dubbio.siamo una fratellanza e ci aiutiamo l'un l'altro
 

DeletedUser

Guest
Posso proporre la mia candidatura?
sono un neofita e non so come fare per mandarvi richiesta dal gioco.

grazie mille...
 

DeletedUser

Guest
salve sono nuovo vorrei entrare nella vostra gilda gia sono a buon punto del gioco.... quindi contattatemi...cobrabn
 

DeletedUser11134

Guest
sono interessato ad entrare anchio in questa gilda . Grazie
 

DeletedUser

Guest
ciao, tra i mei vicini non vedo nessuno appartenere all'Armata dei Falchi.... essendo da solo come farei a scambiare i beni che produco con gli altri appartenenti della Gilda?
 

DeletedUser

Guest
hey ciao, ho iniziato da poco nel mondo di Cirgard. C'è posto anche per me? GRAZIE. Buon anno a tutti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
zio noi siamo nel mondo 2 brisgard quindi hai sbagliato sessione. per tutti gli altri vi prendo contattatemi e diverrete falchetti anche voi. io sono FRASTUONO.per i beni chi è in gilda avra tutti gli aiuti senza problemi di vicinato.non preoccupatevi troppo perche appena dentro vi insegno tutto cio che c'è da sapere e molto altro.ricordatevi che qui siam tutti fratelli e chi è fuori non puo giovare di certe cose quindi per saperne di piu si deve entrare e giocare con noi.
 

DeletedUser

Guest
Sono ben lieto di dire che siamo quasi al completo e la famiglia qui diventa verament divertente.chi vuole puo ancora chiedere di essere ammesso.se poi mancheranno i posti si valutera l'impegno e magari fare anche un accademia.se qualche piccola gilda vuol prendere come suo nome la nostra fratellanza,puo chiedere ed avra protezione,commercio ed aiuto proprio come se fosse una falange della ally madre.grazie a tutti di cuore per il grandissimo impegno che mi dimostrate ogni giorno.grazie ragazzi. Onore a voi magnifici fratelli e sorelle sono onorato di essere al vostro fianco
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, sono da poco entrato a far parte di questa community. Non ho capito ancora bene come progredire nel gioco e sarei felice se qualcuno tra voi potesse aiutarmi. mi sembra di capire che una gilda è come una famiglia e mi piacerebbe entrare nella vostra. Aspetto vostri contatti e buon gioco a tutti :)
 
In cima