Non è un bug: Le finestre delle missioni con le richieste già soddisfatte si chiudono automaticamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40503

Guest
- Mondo di Gioco: Brisgard, ma non escludo mi sia capitato anche in altri mondi
- Nome utente in gioco: FFelagund
- Ad altri si verifica?: non ho fatto indagini approfondite, ma ho trovato un altro player a cui è accaduto
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: no perchè il baco in questione non è facilmente ripetibile
- Pagina del gioco (o funzionalità): Missioni
- Descrizione del problema: Mi è già capitato un paio di volte (l'ultima stamattina) che al completamento di una missione, la finestra della missione successiva si apre, ma si chiude subito senza che possa premere "Ok" se le richieste risultano già soddisfatte; forse non viene neppure erogata la ricompensa, non sono mai riuscito a verificare.

Per spiegarmi meglio faccio l'esempio concreto in cui mi sono imbattuto stamattina: sto portando avanti il ciclo di missioni bonus della principessa Myciena sui territori settentrionali/meridionali del continente industriale (l'"America del Nord", per intenderci). Ho portato a termine la missione che chiedeva di acquisire Embruniez e Navarrone, ma nel frattempo avevo già esplorato entrambe le province ad est; ricevuta la ricompensa, mi si è aperta la finestra della missione successiva, in cui la richiesta era proprio di esplorare queste ultime; ho fatto giusto in tempo a vedere che le richieste erano soddisfatte, e che il premio sarebbero state due ricompense casuali, poi la finestra mi si è chiusa ed è apparsa la missione successiva ("Non c'è riposo") in cui mi si chiede di acquisire Gabordeaux e Santa Catalina, obiettivi che devo ancora portare a termine.
Non ho modo di sapere quali sarebbero stati i premi casuali, né se mi siano stati assegnati o meno.
- Informazioni Account: 1.66.10f8739 (15.12.2015 10:50), FFelagund (945536), it2, it_IT, WIN 20,0,0,267, Windows 7, Firefox/43.0, 1280x854, DirectX9 (336 MB VRAM)
 

DeletedUser4590

Guest
è normale se sei già avanti più della missione l'ok viene quando c'è da pagare monete materiali
 

DeletedUser

Guest
Pare essere una nuova funzionalità introdotto, quindi è un "Work as Intended"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Anche a me è accaduta una cosa identica stamattina: ultimata una missione della 'amata/odiata' principessa è apparsa per un attimo la finestra che confermava l'esito e immediatamente, senza aver fatto nulla, nè potuto leggere il premio ottenuto, si è sovrapposta la finestra con una nuova quest.
Purtroppo non ricordo altri particolari, mondo di gioco o tipo di missione...
La funzionalità citata dal GO consente di prendere cognizione e confermare il premio ottenuto (è stato tolto solo un passaggio intermedio che consisteva in una azione di conferma doppia e inutile).
 

DeletedUser4590

Guest
a me la fatta quando avevo gia preso le regioni della moderna comunque è utile
 

DeletedUser40503

Guest
Be', in realtà non è vero che il pulsante OK compare solo quando c'è da pagare, in genere è mostrato anche a missione ultimata, con le ricompense in evidenza che vengono assegnate solo quando il pulsante viene premuto.
Se quella di fare scomparire la finestra in caso di requisiti soddisfatti è una scelta voluta, mi rimangono delle perplessità... una - del tutto ininfluente - è che non ha più senso l'"interazione" con i consiglieri per le missioni, tanto non si fa in tempo a leggere cosa ti dicono. La seconda - decisamente più importante - è che magari non si riesce nemmeno a sapere qual è la ricompensa che si ottiene (come citavo sopra, io ho visto doppia ricompensa casuale, ma essendo sparita la finestra non so più in che cosa si sia concretizzata), nè ad avere la certezza che venga incamerata

Se però mi assicurate che la ricompensa mi viene assegnata comunque... sarò venale, ma posso ritenermi a posto :D
 

Rubicone

Contadino
E' successo poco fa. Missione della princesse che richiedeva di completare una ricerca; Età Il Futuro (non so il titolo della Quest); premio ottenuto: Progetto GE. Terminata la quest, la finestra di conferma è apparsa per un solo istante, quindi sparita nel momento che è apparsa la quest successiva e per finire la finestra GE. La missione successiva ha titolo: Alla conquista d Botuku.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima