Le Monete questa grande risorsa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13030

Guest
Salve, vorrei porre una questione sulle risorse di monete che attualmente si possono ricevere solo con le case (insufficienti). Visto che si paga tutto, anche le espansioni che conquisti che secondo me non ha senso.
Domanda.
Si potrebbe vendere all'asta (mercato) le varie risorse tipo: legname. ferro, ecc. in cambio di monete?
Penso che sia un'idea da prendere in considerazione. Che ne pensate?
 

DeletedUser12380

Guest
quoto, è ridicola la produzione di monete giornaliere delle case e del bonus comune rispetto all'esorbitante richiesta da parte del gioco per espansioni e tutto il resto. Senza contare poi che le case con maggior produzione sono quelle con minor numero di cittadini quindi non così favorevoli da costruire.
Ci dovrebbero essere delle costruzioni bonus per la sola produzione di monete....altrimenti ciao ciao. Una casa che mi produce 240monete in otto e dico otto ore è ridicolo!! La confronto con la palafitta dell'età del bronzo e produco di più!
 

DeletedUser9280

Guest
credo tu abbia sbagliato sezione. Riformula la proposta in "idee e suggerimenti" seguendo lo standard per le proposte che trovi nel regolamento di sezione.
 

DeletedUser

Guest
Dovete impostare meglio la struttura della vostra città per ottenere più spazio e cosi inserire più case. Poi è consigliato costruire case che si adattino meglio alla vostra attività. Se siete attivi, meglio costruire tante case da 1 ora e anche una buona base di case da 8 ore. Se invece vi loggate raramente è ovvio che le entrate delle monete sono basse, comunque se avete questa attività allora è meglio avere molte case da 8 ore e qualcuna da 1 ora.
E' importante adattare bene lo spazio, usate questo pianificatore e visionate le città degli altri giocatori per studiarne la composizione e adattarla nella vostra città. Vedrete

Comunque ha detto tutto sword. Chiudo. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima