Approvata Leader di Mercato

DeletedUser

Guest
Proposta:
Organizzare tornei di carattere economico analoghi a quelli di carattere militare

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Si potrebbero organizzare tornei nel vicinato e legati alle torri nei quali vengono premiati i più attivi produttori di beni.
In modo analogo a quanto accade per i tornei di carattere militare, essendo nel vicinato simili le ere interessate non dovrebbe esserci troppa disparità tra i contendenti. I punti potrebbero essere assegnati per: beni prodotti, beni ottenuti come premio di quest e beni saccheggiati... gli scambi al mercato invece li escluderei perchè si prestano a manipolazione e abuso.

1 punto per beni del bronzo
2 punti per beni del ferro
4 punti per beni dell'alto medioevo
8 punti per beni del pieno medioevo

etc.

Abuso:
non credo.


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
L'idea è un po' impattante e non so se è realizzabile, tuttavia ogni settimana mi chiedo come mai le medaglie e i tornei siano riservati a chi ha scelto uno stile di gioco militaresco e non ci siano iniziative analoghe per chi ha voluto dedicarsi alla produzione di beni.
 

DeletedUser

Guest
Approvo l'idea, ma boccio questa cosa dei punti per diversa età del bene prodotto: i vicinati sono composti spesso da gente del progressista e da gente del coloniale, o simile, perciò si creerebbe una enorme disparità, al contrario di quanto dici tu.
 

DeletedUser

Guest
okok... era solo un esempio... trovate voi il modo migliore... forse conviene contare il municipio di appartenenza a mo' di torre...

es gareggiano assieme tutti quelli che, nello stesso vicinato, hanno il municipio di una determinata era.
 

DeletedUser31278

Guest
Approvo l'idea, ma boccio questa cosa dei punti per diversa età del bene prodotto: i vicinati sono composti spesso da gente del progressista e da gente del coloniale, o simile, perciò si creerebbe una enorme disparità, al contrario di quanto dici tu.

sono d'accordo con Karkzi
si può dividere il punteggio in base al municipio
P.S. specifica il tipo di ricompense
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
Approvo e quoto coloro che hanno scritto sopra di me.
Buonissima idea (anche perchè io stesso sono più mercante che guerriero), ma bisogna trovare un modo di calcolare i punti in mod che non ci siano abusi.
Secondo me come premi si potrebbero mettere gli stessi del PvP.
 

DeletedUser

Guest
Approvo e quoto coloro che hanno scritto sopra di me.
Buonissima idea (anche perchè io stesso sono più mercante che guerriero), ma bisogna trovare un modo di calcolare i punti in mod che non ci siano abusi.
Secondo me come premi si potrebbero mettere gli stessi del PvP.

Le medaglie già ora dopo un po diventano inutili, secondo me sarebbe meglio qualcosa tipo un bonus periodico (es. 4 giorni) di produzione in %, che però non verrebbe contato nelle successive torri cosi da non creare un monopolio; comunque il mio resta un esempio.
 

Edo29

Popolano
Approvo e quoto coloro che hanno scritto sopra di me.
Buonissima idea (anche perchè io stesso sono più mercante che guerriero), ma bisogna trovare un modo di calcolare i punti in mod che non ci siano abusi.
Secondo me come premi si potrebbero mettere gli stessi del PvP.

Quoto e approvo ;)
 

DeletedUser19051

Guest
concordo
dei tornei a scommessa, ognuno punta dei punti ricerca e chi vince se li prende
bello, magari a ciclo giornaliero
simpatica idea
 
In cima