Lentezza gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44329

Guest
Buona sera .... mi chiedevo come mai da ieri il gioco è diventato lentissimo ... esasperatamente ... potreste darmi una spiegazione per gentilezza, grazie per l'attenzione.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ha provato la solita routine?

- cancellazione cache e cookie del browser che utilizza su pc;
- disinstallazione e reinstallazione della app se gioca da cell.
 

DeletedUser44329

Guest
già fatto ma niente risultati ... gioco da portatile non da un app.
grazie .:(
 

fermon74

Popolano
Hai provato a disattivare tutte le animazioni?
Nel mio caso, forse sarà solo un caso, ma da quanto è stato fatto l'update 1.120 durante un combattimento si blocca tutto per qualche secondo.
 

DeletedUser42581

Guest
Mi unisco,anche a me dal pc è una cosa assurda...15 minuti solo per caricare la città e/o fare altre azioni... mentre da app tutto regolare,ho pulito tutto etc,la connessione funziona,è solo foe che mi provoca problemi.

NoOneLivesForever
Fel-Dranghyr
 

babypaola

Contadino
Mi unisco,anche a me dal pc è una cosa assurda...15 minuti solo per caricare la città e/o fare altre azioni... mentre da app tutto regolare,ho pulito tutto etc,la connessione funziona,è solo foe che mi provoca problemi.

NoOneLivesForever
Fel-Dranghyr
In questi casi può essere utile cambiare browser, talvolta dipende dalle performance del pc.
Cerchiamo però di non accodarci alle domande ed anzi, quando si riscontrano delle anomalie, meglio segnalare nella sezione bugs ed errori o inviare un ticket al supporto di gioco
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima