Limite 80 amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45522

Guest
Buonasera e Buona Psaqua a tutti :)
Ho letto le sezioni delle proposte e mi ha lasciato perplesso delle modalità e di come si espongono i problemi del game.
Se io ho invitato 80 amici ma ne ho almeno 10 che non si connettono più da oltre 10 giorni, anche se li elimino non posso richiedere amicizia comunque, a menochè.. non ne elimino 60!!
Capisco le probelmatiche di abuso, ma se uno da 80 amici alla fine glie ne rimangono pochi che fanno qualcosa?
Non sarebbe più semplice lasciare fare tutto al sistema?
Ovvero dare un avviso dopo 5 giorni di inattività e poterlo rimpiazzare tornando così a 80?
Se il sistema non ti da l'avviso e si vuole comunque eliminarlo non si puô invitare ugualmente così almeno non si rischiano abusi?

Purtroppo ho notato che all'inizio del game piovono amicizie che dopo qualche giorno non vedi nessun movimento e ti ritrovi pure con una partecipazione bassa sia di taverna che di abbellimenti e motivazioni.

Chi da un po' gioca a FoE questo problema lo sente molto meno, ma per noi nuovi arrivati è un dramma credetemi.:(
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
80 amicizie è il limite che ogni player può inviare....Si arriva ad un massimo di 141 amicizie... Se da 80, ne eliminiamo 10,poi possiamo invitarne altre 10x tornare così a 80 amicizie.
 

umperio

Bracciante
Credo sia utile che il sistema evidenzi la distinzione tra AMICI che si hanno MANDANDO la propria richiesta di amicizia e AMICI che si hanno RICEVENDO la richiesta di amicizia, ma forse non è questa la sezione corretta per le proposte... :)
 

DeletedUser45522

Guest
No infatti non è la sezione giusta, infatti la mia era più una richiesta per caprie se si poteva fare qualcosa, dando anche i miei punti di vista, se poi volete che la propongo basta dirlo hahaha
80 amicizie è il limite che ogni player può inviare....Si arriva ad un massimo di 141 amicizie... Se da 80, ne eliminiamo 10,poi possiamo invitarne altre 10x tornare così a 80 amicizie.
Ciao Makimat94, grazie della tua risposta, ma devo eliminare per forza 10 per potere avere ancora la possibilità di invitare gli attivi?
 

DeletedUser36314

Guest
Se non sbaglio il sistema funziona che tu puoi mandare amicizia finché non arrivi a 80 amici. Dopo devono per forza mandartela.
Se tu vuoi invitare qualcuno devi tornare a 79. Quindi se hai 80 amicizie ti basterà toglierne una, ma se ad esempio ne hai 120 dovrai toglierne 41...
 

DeletedUser45522

Guest
Ok mi metterò a contare uno ad uno quanti ne ho hahaha
Grazie mille del supporto, siete stati davvero utili :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima