limite amicizie ampliamento futuro?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
i ge costano sempre di +
i bonus arc superiore al 90% ha bisogno di + chat e quindi + giocatori amici e con questo sistema non si va avanti molto bene (in questo caso non mi riferisco al problema che tutti si sono posti delle 140 effettive amicizie da poter invitare senza lo stop a 80 ,ma ad un eventuale aumento totale generale)
mi chiedevo se venissero aumentate a 220 le amicizie totali e perlomeno a 120 il limite(da 80 si passerebbe a 120)

il gioco va avanti ma la matematica che non dovrebbe essere un opinione non mi sembra sia presa tanto in considerazione
 

dario Xmeridio

Bracciante
concordo. è una delle cose che non mi è mai andata giù
non ci dovrebbe essere un limite
dato che avere tanti amici, e utile pure x prendere progetti e pf gratis.
 

Rubicone

Contadino
Non capisco... non capisco @santin ghidis ...prima vuoi abbattere Cape Canaveral, poi porti l'analisi sul numero delle amicizie per le chat ARC.
Ci sono player che non ci perdono neanche un PF proprio grazie ad Arc, questo spiega perchè si va oltre il ivello 100 e anche allegramente.
Quello che è da migliorare non è la quantità, ma è la qualità delle amicizie, che ciascuno può aggiustare da solo e sa come farlo (nelle regole, claro).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ci sono già state molte discussioni in merito all'ampliamento della quantità degli amici che un player può avere e sono state date anche già le risposte del caso, quindi ritengo opportuno che questa discussione appena aperta non ha nessun motivo per restare tale, pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima