Bocciata Limite quotidiano accesso gilde ed assistenze

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 40,5%
  • Boccio

    Voti: 22 59,5%

  • Votanti totali
    37
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser38611

Guest
Proposta:
Propongo di limitare il numero di gilde che si possono cambiare e il numero di assistenze che si possono effettuare nell'arco di 24 ore.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Penso si capisca già dal titolo della proposta, comunque credo che si debba limitare l'accesso a nuove gilde ad un numero massimo quotidiano di 5 e le assistenze ad un massimo di 400/500.

Il motivo è semplice: quotidianamente ci si ritrova con nuovi player che non fanno altro che entrare, assistere in cerca di progetti, depredare il mercato di gilda così da non spendere pf, uscire, nuova gilda e si ricomincia. Mettendo dei limiti si limiterebbe questo parassitismo.


Abuso:
Non mi sembra

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No, non mi risulta.
 

DeletedUser43278

Guest
Io aggiungerei l'eliminazione di gilde con meno di 10 giocatori, comunque approvo anche se non ho capito perfettamente la limitazione intesa.
 

Rubicone

Contadino
Sul pannello di amministrazione della Gilda, si può impostare il criterio di ingresso nel gruppo.
Se è attiva l'impostazione Tramite ingresso automatico è normale che si ricevano visite.

upload_2017-9-13_23-25-47.png
Ci sono Gilde che potrebbero gradire il movimento di player, perché impedirlo o ridurlo?
Non è bello impastoiare la creatività strategica, soprattutto dopo tutte le limitazioni fin qui inserite che hanno già danneggiato di molto il gioco.
 

DeletedUser38611

Guest
fosse per me metterei l'obbligo di attendere 24 ore per l'entrata nella 2a gilda del giorno.
Approvo
Errare è umano (dicono).. se si sbaglia erroneamente (con il mouse ti può scivolare il dito e clicchi.. da mobile un touch troppo sensibile....) una seconda possibilità bisogna averla.. infatti ho scritto 5 per esagerare, ma fosse per me 3 sarebbe il numero giusto! ;)

Sul pannello di amministrazione della Gilda, si può impostare il criterio di ingresso nel gruppo.
Se è attiva l'impostazione Tramite ingresso automatico è normale che si ricevano visite.

Visualizza allegato 6052
Ci sono Gilde che potrebbero gradire il movimento di player, perché impedirlo o ridurlo?
Non è bello impastoiare la creatività strategica, soprattutto dopo tutte le limitazioni fin qui inserite che hanno già danneggiato di molto il gioco.
Movimento de che?? Gente che entra e depreda il mercato.. Persone che fanno finta di voler rimanere e "lecchignando" si fanno passare beni e poi escono.. questo succede quotidianamente, non prendiamoci in giro!
Le impostazioni le conosciamo tutti.. forse in qualche gilda storica non si accettano nuovi, ma nelle altre ancora si prova a credere nella "gioventù"... e nella maggior parte dei casi è li che lo si piggia in tö (autocensura zeneize).

Io aggiungerei l'eliminazione di gilde con meno di 10 giocatori, comunque approvo anche se non ho capito perfettamente la limitazione intesa.
Perdonami, ma il tuo commento non ha senso.. le gilde partono da 1 utente e poi crescono.. sempre se quell'utente lo vuole.............
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Boccio.
Se un player ha libertà di entrare poiché la gilda è aperta, non vedo che colpa ne abbia; come detto da @Rubicone è sufficiente inibire il libero accesso alla stessa.
 
beh però cambiare gilda di continuo per pupparsi le offerte del mercato aggratis e assistere per raccattare il più possibile a me sembra un abuso "di partenza" quindi una limitazione per me ci vuole, snatura il senso del gioco (sennò mettiamo gratis qualunque commercio extragilda) quindi approvo una limitazione
 

DeletedUser

Guest
Ma evidentemente c'è chi risponde e fa uso dei giochetti al limite dell'illegale!!!!
Approvo, già questo gioco non da modo di massacrare per bene i parassiti!!!!
Ma non voglio andare ot
Anche perchè se non ho capito male la proposta non è voluta a un limite della gilda, ma del player, ovvero io giocatore non posso cambiare più di 5 gilde al giorno.......
 

DeletedUser38611

Guest
Ma evidentemente c'è chi risponde e fa uso dei giochetti al limite dell'illegale!!!!
Approvo, già questo gioco non da modo di massacrare per bene i parassiti!!!!
Ma non voglio andare ot
Anche perchè se non ho capito male la proposta non è voluta a un limite della gilda, ma del player, ovvero io giocatore non posso cambiare più di 5 gilde al giorno.......
Si, esatto! Il limite è inteso per il player.
 

DeletedUser42913

Guest
Potrebbe essere di aiuto una "lista nera" dove chi gestisce la gilda inserisce i nomi dei "giocatori indesiderati" a cui verrebbe automaticamente bloccato l'accesso alla gilda...dopo due o tre volte che un giocatore entra in gilda solo per fare questo giochetto lo sai chi è e lo blocchi...
 

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere di aiuto una "lista nera" dove chi gestisce la gilda inserisce i nomi dei "giocatori indesiderati" a cui verrebbe automaticamente bloccato l'accesso alla gilda...dopo due o tre volte che un giocatore entra in gilda solo per fare questo giochetto lo sai chi è e lo blocchi...
Questo mi sembra accettabile.
Ammettiamo che un player stia girando le gilde freeacces semplicemente per valutare, non sarebbe costretto a rinunciare ad ulteriori visite a causa della limitazione.
 

DeletedUser93

Guest
ci sono anche quelli con arc al 90% che girano continuamente un sacco di gilde per guadagnare punti forge sui ge,e ad ogni giro credo ne guadagnino centinaia,poi ora che si possono controllare i ge dal profilo e non serve entrare nel villaggio come prima fanno prima
 

DeletedUser18198

Guest
io non capisco perché bloccare una cosa che il gioco permette.
a questo punto a cosa serve l'accesso libero se non posso entrare quando voglio?
come detto è sufficiente mettere accesso su richiesta o invito per eliminare il problema, non serve nessuna modifica al gioco.
 

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere di aiuto una "lista nera" dove chi gestisce la gilda inserisce i nomi dei "giocatori indesiderati" a cui verrebbe automaticamente bloccato l'accesso alla gilda...dopo due o tre volte che un giocatore entra in gilda solo per fare questo giochetto lo sai chi è e lo blocchi...

Questo mi sembra accettabile.
Ammettiamo che un player stia girando le gilde freeacces semplicemente per valutare, non sarebbe costretto a rinunciare ad ulteriori visite a causa della limitazione.

Ma in un'ora riesci a vedere com'è la gilda?

Anche no. Ma una cosa è cassare lo sgradito giochetto, un'altra l'opportunità di farsi conoscere.
 

Apache976

Bracciante
Io aggiungerei l'eliminazione di gilde con meno di 10 giocatori, comunque approvo anche se non ho capito perfettamente la limitazione intesa.
Non ha senso, tutte le gilde all'inizio hanno meno di 10 giocatori!

beh però cambiare gilda di continuo per pupparsi le offerte del mercato aggratis e assistere per raccattare il più possibile a me sembra un abuso "di partenza" quindi una limitazione per me ci vuole, snatura il senso del gioco (sennò mettiamo gratis qualunque commercio extragilda) quindi approvo una limitazione
Ma che vuol dire "pupparsi le offerte del mercato aggratis" o "depredare il mercato"??? Se nel mercato di gilda ci sono offerte messa da chi ha bisogno di beni e nessuno in gilda le prende, ben venga uno di passaggio che accetta le offerte e aiuta chi aveva bisogno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima