l'IMPERO ROMANO recluta nuovi combattenti

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

IMPERO ROMANO.

Obiettivi:
gli obiettivi della gilda sono semplici e pochi :
-aiutarsi motivando e abbellendo appena è possibile
-essere come una famiglia.


Descrizione della Gilda
Questa gilda si basa su antichi principi risalenti all’impero romano ,principi che oggi non esistono piu:fedeltà,onore,gloria,rispetto per la gerarchia,fratellanza e coraggio! La nostra gilda rappresenta L’ONORE , LA GLORIA e LA VITTORIA !.

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatore:Masterblaster.

Accademie della gilda madre :
ROMANVM ACAD£MIA.

Punteggi minimi richiesti :
punteggi minimi richiesti gilda-madre:10000
punteggi minimi academia : nulla richiesti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi la gilda dispone di un mercato ben costruito:D e le offerte massimo in giro di una mezza giornata vengono acettate tutte :thumbsup:eek:ltre al fatto che la gilda è molto attiva e motiva/abbellisce ogni giorno cio che VIENE RICHIESTO :p! per non dire che stiamo sempre tre i primi 15 in classifica e attualmente al 9 posto:cool: ! VI ASPETTIAMO !:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ciao mi invitate nel gioco mi chiamo gino76 ho oltre 50000 punti ho costruito 4 grandi edifici
 

DeletedUser33778

Guest
Ciao !!!
Scusate è da poco che gioco e mi sono appassionato....mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra gilda...mi invitate x favore...grazie!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, anche io sono interessato ad entrare nella gilda, mi sa che devo entrare in accademia per ora; una volta raggiunti i 10 000 punti potrò salire subito nella gilda madre ?
 
In cima