lista ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17133

Guest
Proposta:
creare una sezione con la lista di tutti gli utenti bannati con il nome, il server e la durata di ban.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
basterebbe creare una sezione dedicata oppure un'alternativa,ma credo questo non si possa fare si potrebbe, cambiare l'immagine di chi è stato bannato con un'icona di un uomo o donna tra le sbarre con la faccia triste.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
molti player che vengono bannati potrebbero dover creare un altro account per dire alla gilda che sono stati bannati,andando così a violare la legge numero 1 ovvero: un account per giocatore .
 

DeletedUser

Guest
assolutamente no,se vengo bannato mica lo vado a dire a tutti
 

DeletedUser17133

Guest
ma casomai io lo voglio sapere, sopratutto se ho a che fare con certi player scorretti e so che sono stati bannati per un periodo preferisco stargli alla larga
 

DeletedUser

Guest
beh,cosa cambia se sai che son bannati?A me non cambierebbe niente
 

DeletedUser7300

Guest
Non capisco l'utilità della cosa...Così si hanno più possibilità di puntare il dito?
 

DeletedUser16463

Guest
bhè se ti tolgono un GE perchè il tizio che ti da i punti ha multiaccaunt forse ti interesserebbe di più che ne pensi???
 

DeletedUser

Guest
io so che non tolgono i GE e hanno detto che non li toglieranno mai,per cui non capisco ciò che dici
 

DeletedUser16463

Guest
ok speriamo.........:)
allora per me è NO....ahahahhahahaha
 

DeletedUser9280

Guest
Questa proposta non è accettabile, le sanzioni date date dai Game Operator non possono essere rese pubbliche.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima