Bocciata lista completa degli oggetti in antiquario da comprare

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Proposta:
poter comprare subito una quantita illimitata di oggetti senza aspettare ogni 24 ore il cambio dei 6 oggetti.il resto rimarrebbe invariato le aste e la vendita dei propri oggetti.

Metodo alternativo:
no,magari

Dettagli:
invece che aspettare una lista di 6 oggetti che cambia ogni 24 ore creare un mercato antiquario fisso con tutta la lista prezzi per poter comprare subito quelli di cui ho bisogno

Abuso:
non c'è abuso perchè la quantità da comprare non darebbe come esaurito il premio(come adesso)

Opzionale: Screen:
una schermata dove ci sono tutti gli oggetti

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sorcino

Roditore del Forum
Santis l idea è molto allettante ma boccio perchè :

1) rappresenterebbe un enorme vantaggio perche chi gioca da molto tempo e quidni ha molte piu possibiltà

2) com'è la tua proposta sarebbe non un modo più facile di ottenere qualcosa ma nell immediato avere quello che si vuole e questo va contro ogni logica di qualsiasi gioco in tempo reale

3) non avrebbe piu senso l asta che magari a molti piace perche c'è un po di adrenalina e di suspance

4) Stravole completamente l'oggetto in questione che gia da se com'è stato creato ha dato dei grandi vantaggi

Abbestia dal Roditore di FoE :)
 

Rubicone

Contadino
Siamo in ambiente di gioco ma si vuole annullare ogni aspetto ludico. Se dipendesse da me, metterei un pannello sugli oggetti in vetrina e per scoprire ciascuno concludere una quest.
 

DeletedUser46695

Guest
Mi sembrano ragionevoli le obiezioni di SORCINO, però a me piacerebbe avere a disposizione un elenco delle "cose" che potrebbero apparire almeno in teoria. Ad esempio non appare mai "Aggiornamento del Colosso" (che mi serve e quindi ci faccio caso) né come acquistabile, né come asta, mentre ad esempio "Nave" appare in continuazione.
Un "Elenco", come una sorta di catalogo, magari con le percentuali di possibilità, tipo "Palma=19%", "Colosso=0,00001%", ecc.
il titolo della proposta suggeriva quello.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi sembrano ragionevoli le obiezioni di SORCINO, però a me piacerebbe avere a disposizione un elenco delle "cose" che potrebbero apparire almeno in teoria. Ad esempio non appare mai "Aggiornamento del Colosso" (che mi serve e quindi ci faccio caso) né come acquistabile, né come asta, mentre ad esempio "Nave" appare in continuazione.
Un "Elenco", come una sorta di catalogo, magari con le percentuali di possibilità, tipo "Palma=19%", "Colosso=0,00001%", ecc.
il titolo della proposta suggeriva quello.

Capisco ma sarebbe una cosa proaticamente inutile... Una votla che so le percentuali che ci faccio? ... A mioa vviso deve restare tutto com'è ..
 
In cima