Lista dettagliata produzioni materiali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16781

Guest
Proposta:
riepilogo in cui per ciascun edificio di produzione materiali ci fossero i 6 tipi di produzioni disponibili per i 6 intervalli temporali

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
ad es. per la conceria : 5 min pelle di capra, 15 min pelle di cinghiale, 1h pelle di cervo, 4h pelle di coniglio, 8h pelle di procione e 12d pelle di orso.
A mio avviso farebbe comodo quando ti viene proposta una missione del tipo "Produci veleno 4 volte" per individuare
1. quale edificio costruire (in questo caso l'alchimista)
2. quanto tempo serve per "produrre veleno"
Con queste informazioni, se non hai ancora l'edificio in questione ti puoi regolare se accettare o meno la missione, inoltre si risparmierebbero molti messaggi nel forum di chi chiede cosa deve fare per una particolare missione.. Per non essere dispersivi il tutto potrebbe andare ad integrare le tabelle di Andram http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?3144-Lista-edifici


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? NO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nella missione te lo dice in quale edificio si produce, basta che passi il mouse su "!"
Per le tabelle è fattibile, non ci vorrebbe nemmeno tanto, si può postare in guida, ma il link che hai fornito a me non funziona
 

DeletedUser16781

Guest
Hai ragione per quanto riguarda il "!".. ma a volte quella indicazione ha un nome differente da quello generalmente conosciuto come ad esempio nella missione che chiede di produrre formaggio per la quale l'indicazione "!" riportava "allevamento di capre" che se permetti non è proprio uguale ad "Ovile".. allora delle due l'una: o le indicazioni "!" vengono sistemate o la mia proposta è utile.. ;-)

Per il link, credo di averlo sistemato ora..
 

DeletedUser

Guest
Ecco qui, non ho tutto per cui è da completare, o fate voi oppure potete mandarmi un mp con i dati necessari e la completo io.
Guardate se va bene e se non ci sono errori :D

Di seguito riportiamo cosa producono gli edifici produttivi:

Età
5 Minuti
15 Minuti
1 Ora
4 Ore
8 Ore
1 Giorno
Capanno
PietraTrofeoOssa dell'OracoloPugnale in OssoCollana di DentiPunte di FrecciaPelliccia
Laboratorio Ceramica
BronzoFiascaCiotoleVasettiContenitoreAnforaVaso
Frutteto
BronzoCavoloBananeMeleCiliegeMeloniPomodori
Fabbro
BronzoFerro di Cavallo SempliceFerro di Cavallo di QualitàPinzaTenaglieSerraturaElmo
Ovile
FerroUn Sesto di FormaggioUn Terzo di CaciottaMezzo FormaggioDue Terzi di FormaggioCinque Sesti di FormaggioFormaggio Intero
Macellaio
FerroProsciuttoSpezzatinoCostoletteBisteccaArrostoSpiedini
Sarto (Premium)
FerroTessutoMolto TessutoStoffe SempliciMantelloStoffe di QualitàToga
Conceria
Alto MedioevoPelle di CapraPelle di CinghialePelle di CervoPelle di ConiglioPelle di ProcionePelle di Orso
Calzolaio
Alto MedioevoScarpe SempliciScarpe di QualitàScarpe di Qualità SuperioreStivali SempliciStivali di QualitàStivali di Qualità Superiore
Fornaio (Premium)
Alto MedioevoTorteBaguettePretzelCornettoPanePanini
Alchimista
Pieno MedioevoMortaioVelenoElisirReagentiPozioniSalnitro
Fattoria
Pieno MedioevoGranoMaisAvenaPatateZuccheCarote
Mulino a Vento (Premium)
Pieno MedioevoFarinaBicchiere di farinaCiotola di farinaBorsa di farinaSacchi di farinaSacchi grossi di farina
Negozio di Botti
Basso MedioevoCesta di viminiRuota di carroCestoBarileScatolaPaniere
Mastro Birraio
Basso MedioevoIdromeleBoccale di birraBarilotto di birraBarile di birraDiversi barili di birraMolti barili di birra
Commerciante di Spezie (Premium)
Basso MedioevoCannellaPeperoncinoZenzeroPepe neroNoce moscataChiodi di garofano
Velaio
ColonialeFilanteStendardoVela PiccolaVela LatinaVela Principale QuadrataAttrezzatura Completa
Piantagione di Tabacco
ColonialeSigaroPacchetto di SigarettePacchetto di SigariScatola di SigariBarile di TabaccoBarili di Tabacco
Orologiaio
ColonialeParti d'OrologioSestanteOrologio da TascaOrologio FrontaleOrologio a PendoloOrologio a Torretta
Distilleria di Profumo (Premium)
ColonialeBarattolo di ProfumoTintura ProfumataAmpolla di ProfumoBottiglia di ProfumoBottiglia di Profumo GrandeSelezione di Profumi
Stabilimento Chimico
Industriale
Armaiolo
Industriale
Fabbrica di Utensili in Terracotta
Industriale
Fabbricante di Ruote (Premium)
Industriale
Dolciumi (Bonus Natale)
Età Completamento MissioniMandorle CaramellateCioccolatoBiscottiBastoncini di ZuccheroOmino Pan di ZenzeroCasetta Pan di Zenzero

<tbody>
</tbody>
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
mancano tutti gli edifici premium che sono: fornaio, sarto, mulino a vento, distilleria di profumo

produzione del macellaio è: 5m=prosciutto, 15m=spezzatino, 1h=costolette, 4h=bistecca, 8h=arrosto, 1d=spiedini
quello del basso è il negoziante di spezie e mancano anche i dolciumi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Hai ragione, ho guardato solo le ricerche!
Provvedo subito

Aggiunto Alchimista, Macellaio, Edifici Premium
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
il fabbro produce: sono in ordine di tempo ferro semplice, ferro di qualità, pinza, tenaglie, serratura, elmo
dolciumi produce:mandorle caramellate, cioccolato, biscotti,bastoncini di zucchero, omino di pan di zenzero, casetta di pan di zenzero
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
la conceria produce: pelle di capra, pelle di cinghiale, pelle di cervo, pelle di coniglio, pelle di procione, pelle di orso.
 

DeletedUser

Guest
Bene, grazie! Sto cercando anche io a reperire quelli che mancano...Comunque credo che poi quando sarà finiti vada messa in un thread a parte altrimenti se non si trova facilmente tutti continueranno a chiedere
 

DeletedUser9916

Guest
Bene, grazie! Sto cercando anche io a reperire quelli che mancano...Comunque credo che poi quando sarà finiti vada messa in un thread a parte altrimenti se non si trova facilmente tutti continueranno a chiedere

:) poi metteremo una guida nella sezione apposita.


Io questa sera ritiro e vedo cosa manca, ho gli edifici del Basso e alcuni premium, se ancora non sono stati inseriti li inserisco direttamente
 

DeletedUser12908

Guest
anche io sto chiedendo in gilda appena ottengo risposta ve lo posto
 

DeletedUser9916

Guest
Inseriti gli edifici del Basso, il fornaio, il mulino e il commerciante di spezie
 

DeletedUser

Guest
Grande :D
Cavolo, io ho sempre pensato che il negozio di botti vendesse petardi!

Aggiunto Velaio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima