Lista giocatori

DeletedUser6158

Guest
da quello che so si dovrebbe modificare in base al periodo di game e al punteggio
ma come possiamo competere con un pg che ha 20000 punti (nel mondo 3)5 IN CLASSIFICA!
dai e ridicolo o_O
 

DeletedUser6874

Guest
bhè semplice...credo che chi ha punteggi simili usa diamanti perchè io (ok sono un pò nabba) ma sono connessa spessissimo e non riesco a crescere così velocemente xD
 

DeletedUser

Guest
Intendi la lista vicini?
Si, concordo che dovrebbe essere un pò più dinamica... perchè ci sono i rimescolamenti ma a volte non sono efficaci.
E soprattutto se hai un vicino, te lo tieni per sempre...
 

DeletedUser

Guest
Concordo con voi, è impossibile competere con chi usa i diamanti:)
 

DeletedUser6158

Guest
si si lista vicini.. ma sia per lui che per noi altri vicini parlo.. lui che fa? e top 5 cosa gliene frega di 50 pg cosi scarsi.. e cresce tranquillo.. senza che nessuno lo saccheggi perche e praticamente impossibile (io xo quando aveva il doppio del mio punteggio pero sono riuscito ^^) e noi subiamo solo..
il secondo e 8000.. lui 21000.. e c'e l'ho da 3 settimane insomma non da questa solo ^^
 

DeletedUser

Guest
al contrario di molti senza diamanti sono competitivo..
gli unici diamanti che ho usato sono quelli recuperati nelle missioni e me ne avanzano 58.. tra non molto prendo altri 25 diamanti da un'altra missione..
li ho usati per rigenerare alcune unità danneggiate, niente edifici e altre robe "speciali"..

sicuramente non posso lamentarmi..
 

DeletedUser

Guest
Meglio se aspettavi 200 e compravi un'espansione del terreno! ^^
 

DeletedUser

Guest
Vabbe, se pensate a competere completamente, e ovvio che è impossibile, ma chi come me, vuol solo vedere la sua città espandersi e crescere con fatica, credimi, te ne strafreghi !
 

DeletedUser

Guest
Meglio se aspettavi 200 e compravi un'espansione del terreno! ^^
avessi saputo prima che sarei riuscito a recuperare 200 diamanti l'avrei fatto..
comunque non sono pentito per come li ho spesi, certo, meglio l'espansione..
 

DeletedUser6874

Guest
si l'unica cosa in cui spenderei diamanti è l'espansione xD
 

DeletedUser6158

Guest
state travisando comunque.. il problema non sono diamanti ma che un top 5 sia con dei 300 200 in classifica XD
 

DeletedUser

Guest
Vabè dai vari pareri ti sono stati dati... comunque in realtà c'è poco da fare/dire! Il sistema è così ed è anche già stato discusso altre volte! =P
E credo stiano lavorando per migliorarlo..
 
In cima