Approvata Lista missioni rinnovata.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 6 60,0%
  • Boccio

    Voti: 4 40,0%

  • Votanti totali
    10

DeletedUser14255

Guest
Proposta:
Rinnovare le missioni per chi è a fine di un'era, soprattutto Futuro Artico, invece di ripetere sempre le stesse di ottenimento materiali, soldi, punti e felicità.

Metodo alternativo:

/

Dettagli:

Per chi arriva alla fine di un'era avendo terminato tutte le tecnologie, si ripetono poi sempre le stesse missioni fino alla sfinimento. Sono in Futuro artico da quando è stato inserito nel gioco, e ogni giorno, cosa piuttosto noiosa, escono sempre le stesse 4 o 5 missioni, da mesi. Mi piacerebbe che ogni tanto variassero.

Abuso:
Nessuno

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Ho cercato ma non ho trovato niente di simile.
 

DeletedUser38305

Guest
Aggiunto sondaggio, esprimete la vostra opinione.
 

DeletedUser14255

Guest
Qualche esempio sulle alternative?

Francamente non ci ho pensato, ma diciamo saccheggiare edifici, conquistare un settore gvg, procurarsi determinati beni e edifici magari di molte ere prima, addestrare tutte le unità di una data era, insomma un misto che deciderà la Inno, immagino.
 

DeletedUser25177

Guest
Potrebbero essere un'ottima idea per le missioni non obbligatorie, se la missione proposta non ci piace possiamo saltarla.
 

Rubicone

Contadino
Le missioni ripetibili sono legate ai progressi, una formula che ha anche il fine di invitare alla conoscenza del gioco e delle caratteristiche delle sue componenti, consentendo al player di ottenere risorse, anche importanti (diamanti, una tantum), con delle azioni semplici e necessarie.
Non tutte le missioni possono essere ripetibili, perché potrebbero non aver senso logico (eliminare/addestrare unità...) o l'obiettivo non più disponibile (esplorare/negoziare provincia o settore...).
Da non passare in secondo piano che ormai il gioco è saturo di eventi / missioni, che non sempre si armonizzano con la programmazione di gioco del player.
Se le missioni potevano definirsi una piccola scuola di Foe, adesso c'è l'impressione che siano la centralità del gioco.
Ci si accorge della 'noiosità' delle ripetibili solo quando c'è poco altro da fare, a progressi ultimati, quando risultano anche inutili perché si dispone di 'quelle' risorse (monete, medaglie,...) in abbondanza.
Vedo con favore la proposta, ma fornire allo staff del gioco precisi dettagli sull'idea, piuttosto che buttare il sasso e vedere cosa succede, è il modo migliore perché sia presa in considerazione.
 

DeletedUser14255

Guest
E' vero, Rubicone, ho gettato il sasso, ma più di tanto quanto a novità non puoi fare, almeno io al momento sono un po' a secco di fantasia. Ho citato il gvg anche perché a un certo punto i territori sono stati tutti completati, e il gvg insieme ai normali attacchi al vicinato è l'unica alternativa per missioni a base di combattimenti. Il problema è per chi come me ha finito tutte le ere, ovvero che in generale da un lato è stracarico di risorse e quindi non c'è missione normale che tenga, le fa a occhi chiusi se sono di raccolta beni e soldi ecc, e dall'altro anche negli eventi è la stessa cosa, li facciamo a occhi chiusi perché neanche ci possono chiedere di sbloccare tecnologie o conquistare province, al massimo ci scocciano le produzioni da 24h.
Tutto molto comodo eh, sia chiaro, stiamo lì a riempire il sacco annoiati.
 

DeletedUser40610

Guest
Approvo, propongo di fare saccheggia 10 beni come ripetibile oppure saccheggia 7 edifici oppure potenziate la piramide cosa delle spedizioni e vi escono più premi con le battaglie, le gvg mi sembra scorretto aggiungerle...
 
In cima