Guida: Lista missioni

Robin

Bracciante
Buongiorno, non so se se è un bug del gioco o mi sta sfuggendo qualcosa ^^ perciò scrivo qui. Non riesco a completare la missione secondaria Mostriciattoli dove bisogna raccogliere 1 bene dell'età contemporanea e di tutte le età precedenti. Ho fatto anche una lista dei 55 beni per essere sicuro di non dimenticarne qualcuno. Li ho spuntati tutti ma ne mancano 3 su 55. Qualcuno potrebbe postare la lista intera per confrontarla con la mia? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
 

Rubicone

Contadino
La soluzione si ottiene mettendo al mercato ciascun Bene per ogni Era
A>B
B>C
C>D
D>E
E>A
e la collaborazione in Gilda, per la gratuità dello scambio.
Consiglio di evitare lo spam in Chat urgenze (se c'è), ma di lasciare tutto nel mercato
1643531414090.png
1643531431904.png

L'alternativa: chiedere all'assistenza se è possibile conoscere i mancanti. Ma lo sconsiglio vivamente per ovvie ragioni.
Non è un sicuramente un problema del game.
Mi hai fatto ricordare che quando ci sono passato, l'ho rifatto tutto tre volte e nonostante l'attenzione usata (dupalll)
 

LightningRocky

Popolano
La soluzione si ottiene mettendo al mercato ciascun Bene per ogni Era
A>B
B>C
C>D
D>E
E>A
e la collaborazione in Gilda, per la gratuità dello scambio.
Consiglio di evitare lo spam in Chat urgenze (se c'è), ma di lasciare tutto nel mercato

L'alternativa: chiedere all'assistenza se è possibile conoscere i mancanti. Ma lo sconsiglio vivamente per ovvie ragioni.
Non è un sicuramente un problema del game.
Mi hai fatto ricordare che quando ci sono passato, l'ho rifatto tutto tre volte e nonostante l'attenzione usata (dupalll)

Se si ha Torre della Tregua potrebbe aiutare o sono esclusi i beni raccolti con la Torre?
 

Robin

Bracciante
Grazie Rubicone, confesso di non aver capito del tutto il tuo schema, non sono così esperto del gioco ^^, ma facendo qualche scambio nel mercato sono riuscito a completare la missione. Alcuni beni delle prime ere non risultavano raccolti. Grazie ancora!
 

Harold Nat

Popolano
Mah, non so neanche se ne vale la pena, come quella di rimanere esattamente con tot di popolazione, è una perdita di tempo incredibile!
 
In cima