Guida: Lista missioni

DeletedUser12908

Guest
Comunquemfunziona anche nell altro modo

- - - Updated - - -

Comunquemfunziona anche nell altro modo
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno si ricorda che ricompensa da la quest di Greva Darn "La Grazia" che chiede di costruire 5 palazzine e degli abbellimenti?
Ci sono due ricompense nascoste (non casuali)
 

DeletedUser

Guest
ciao, io sono su nagash e ho ben 8 g.e. vienimi a trovare, ciao !
 

DeletedUser12908

Guest
non ci sono arrivato a quella missione ma mi ricordo di una discussione su quella missione prova con il cerca
 

DeletedUser

Guest
ragazzi la missione ricerca gilde, che cosa è????
grazie

- - - Updated - - -

come si completa la missione di mandrubar ricerca gilde ricompensa 5 vetro e 5 corda..
grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno di voi sa qual è la ricompensa nascosta della missione di Greva Darn:
la carovana dell'amore?
 

DeletedUser

Guest
Salve ho già chiesto altrove ma non ho ricevuto risposta, devo completare la missione della principessa che mi chiede di disporre di 9 esploratori io ne ho già 8 l'unico modo è costruire un'altra caserma o sbloccare l'ultimo slot coi diamanti? se mi muore un esploratore e lo rifaccio sempre 8 me ne conta giusto?
 

DeletedUser17132

Guest
Si, devi averne 9 a diposizione. Quindi non credo te lo conti se muore e ne addestri un altro. Pero` puoi provare.
 

DeletedUser16105

Guest
una domanda...sono sbarcato nel nuovo continente, mi dà la missione "la grazia" e la principessa myciena mi chiede di conquistare un settore di okahe, lo stato indigeno in cui ci si ritrova appena sbarcati... converrebbe attaccarli, in quanto x la maggior parte son unità scadenti, ma se negozio mi dice che in futuro avrò vantaggi, sapete di quali vantaggi si tratta? dal momento che a negoziare voglion un tot di beni anche pregiati...
 

DeletedUser12748

Guest
Se negozi quel territorio otterrai 30 diamanti in una missione successiva.
 

DeletedUser16105

Guest
capito...grazie mille :) cmq ormai ho gia attaccato tutti, preferivo il metodo veloce ;) ora ho esplorato i dintorni, sai cosa è meglio attaccare, se il nord o il sud, oppure se anche in questo caso è meglio negoziare?
 

DeletedUser17132

Guest
Mi sembra di aver capito che se attacchi i territori del Nord, aiutando quindi il Sud, dovresti ricevere truppe dalle missioni. Se invece attacchi il Sud, aiutando il Nord, dovresti ricevere beni.
Se non sai qual e` meglio, segui il consiglio di Micyena, e negozia tutti i territori.
 

DeletedUser16105

Guest
attaccato e conquistato solo con attacchi il sud, per ora ho preso un progetto random, adesso sto esplorando e mi sta dando beni....grazie delle info (cmq preferisco i beni alle truppe, mi servon per andare avanti e completare le ricerche dell'età industriale)
 

DeletedUser15562

Guest
Ho cercato un sacco ma non ho trovato nulla.. La missione di Rinbin "La grazia" che mi chiedere di pagare 60000 monete e materiali che ricompensa da? Sono all'età coloniale.. Volevo capire se ne vale la pena

- - - Updated - - -

Ok vi dico che da 1 di carta.. Ho tirato mille madonne ma sembra che serva per avere qualcosa di più grosso.. Infatti ho ancora una sua missione dove mi chiede 500 di felictà e pagare 1 di carta.. Da 1 progetto random.. Ovviamente a me l'ha dato del colosseo che ho già finito -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima