Guida: Lista missioni

DeletedUser16105

Guest
Grande!...avevo il dubbio, questa missone che mi è arrivata anche a mè ora.... io però son all'età industriale, non mi pesa tantissimo dover pagare 60k sia di monete che di materiali, dal momento che ne produco circa il doppio ogni giorno, però se dà solo un progetto mi sà che convenga evitarla ;) cosa ne pensate? c'è qualcosa di più in seguito?
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti , ho la seguente mission : costruisci un parucchiere , costruisci 1 siepe di ciascun tipo appartenente all'eta coloniale .
Ricompensa : nascosta .
Qualcuno sa cosa si trova dietro ?
 

DeletedUser18052

Guest
Mi sapete dire se la missione della (simpaticissima) principessa myciena: ottieni 400 popolazione totale, è effettivamente così ridicola e assurda o c'è un errore di traduzione? Arrivati al coloniale e con una popolazione TOTALE di ottomila abitanti non mi sembra logico distruggere e vendere tutte le abitazioni per ottenere (manco fossero diamanti) un moschettiere!
 

DeletedUser

Guest
Mi sapete dire se la missione della (simpaticissima) principessa myciena: ottieni 400 popolazione totale, è effettivamente così ridicola e assurda o c'è un errore di traduzione? Arrivati al coloniale e con una popolazione TOTALE di ottomila abitanti non mi sembra logico distruggere e vendere tutte le abitazioni per ottenere (manco fossero diamanti) un moschettiere!
non deve distruggere nulla ^_^
se dice ottieni significa che devi mettere qualche altra casa per fare altra 400 popolazione o magari togliere qualche edificio che ti libera 400 o piu di popolazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18052

Guest
L'errore è nella traduzione.Se scrivono popolazione TOTALE il senso è quello.Speravo fosse l'ennesimo bug, grazie cara ;)
 

DeletedUser

Guest
L'errore è nella traduzione.Se scrivono popolazione TOTALE il senso è quello.Speravo fosse l'ennesimo bug, grazie cara ;)

si si in molte missioni si trovano questi errori di traduzione ..
se non sbaglio ci sta solo una missione in cui chiedere di avere un numero essatto di popolazione :1997 ed è una missione saltabile :p con una ricompensa in diamanti e un progetto casuale
 

aurien

Bracciante
Sapete che ricompensa da la quest di Greva Darn "La Grazia" che chiede di costruire 5 palazzine e fili da bucato e mura?
Ci sono due ricompense nascoste.
So che è già stata posta la domanda ma nessuno ha dato risposte.
 

DeletedUser

Guest
l 'ho fatta da poco : 5 beni(olio di balena se non erro) e circa 30000 materiali .
 

DeletedUser

Guest
Nella missione denominata "Tradimento" c'è Ragu Silvertongue che chiede:
a- costrisci 18 strade pavimentate o 18 strade in mattoni (e questo ok è chiaro)
b- recluta 2, di ciascuna unità, dell'età coloniale
Ricmpensa nascosta.

Il punto b implica che io debba costruire tutte le relative caserme dell'età coloniale, giusto?
Considerando che sono da un mese nell'età industriale e che la missione non si può saltare mi viene da pensare che sia un bug.

Cose ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Nella missione denominata "Tradimento" c'è Ragu Silvertongue che chiede:
a- costrisci 18 strade pavimentate o 18 strade in mattoni (e questo ok è chiaro)
b- recluta 2, di ciascuna unità, dell'età coloniale
Ricmpensa nascosta.

Il punto b implica che io debba costruire tutte le relative caserme dell'età coloniale, giusto?
Considerando che sono da un mese nell'età industriale e che la missione non si può saltare mi viene da pensare che sia un bug.

Cose ne dite?

Molto spesso quando dice "ciascuna" oppure "ognuna" è un errore di traduzione. In realtà dovrebbe essere "recluta due unità qualsiasi dell'età coloniale". Quindi ti consiglio di cominciare a reclutare due unità uguali. Se te le da buone ok, altrimenti non è un errore e dovrai costruire tutte le caserme
 

DeletedUser

Guest
Buondì, sto ad una missione in cui Rinbin mi chiede di disporre di 12 lampade a gas . sapete dirmi la ricompensa nascosta qual è??
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti!

Missione della mercante, Greva Darn...

titolo MANODOPERA
chiede di costruire:
-5 palazzine
-5 fini da bucato, 3 vecchie mura meridionali, 3 vecchie mura orientali.

RICOMPENSA: nascosta, nascosta

chi si ricorda questi 2 nascosta cosa sono????
 

DeletedUser

Guest
materiali e beni o materiali e soldi ...non sono nemmeno tanti , la puoi anche saltare :p
 

DeletedUser18342

Guest
RAGA posso chiedervi se c'e una missione che chiede costruisci una caserma esploratore..non vorrei poi ritrovarmela subito dopo
 

DeletedUser

Guest
RAGA posso chiedervi se c'e una missione che chiede costruisci una caserma esploratore..non vorrei poi ritrovarmela subito dopo

Dipende a che punto è. C'è una missione che chiede di possedere 9 esploratori. C'è qualche missione che chiede di reclutare esploratori, però non ricordo se c'è qualche missione che chieda espressamente la costruzione di un campo di addestramento
 
In cima