Guida: Lista missioni

DeletedUser

Guest
Ok per il fatto dei diamanti ci sto anche se a me personalmnete mi sembra una cavolata cosi...cmq x il laboratorio di terracotta perche non mi da la missione fatta?
Perché se tu avevi già costruito uno o più laboratori di ceramiche non te li conta, bisogna che lo/i butti giù e lo/i ricostruisci, altrimenti lo/i lasci e ne costruisci altri

P.S. con questo messaggio sono diventato popolano :D
 

DeletedUser1814

Guest
Nuova missione

"Scopri Tutte le Tecnologie non Premium Appartenenti all'alto Medioevo:20 Ricompensa:4000 monete"


Vi chiedo quali sarebbero le tecnologie nn premium?ne devo ricercare 20 e me ne dà 17 già concluse ma io sinceramente non so neanche quali sono quelle premium e quelle no!! o_OSe voi lo sapete per favore rispondete!GRAZIE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'unica tecnologia premium dell'alto medioevo è quella di un tipo di casa (costo di sblocco:600 diamanti). In pratica la missione ti chiede "arriva al Pieno Medioevo completando tutte le ricerche, tranne quella dei 600 diamanti".
 

DeletedUser4593

Guest
scusate sono nuovo dove trovo i frutteti grz a chi rispo
nde
 

DeletedUser4590

Guest
edifici produzione materiale devi sbloccare la ricerca coltivazione dimensioni 5X4 e grosso l'unica espansione così grossa si vince solo al torneo pvp
 

DeletedUser

Guest
scusate ma ottieni un sesto di formaggio 8 volte come si fa? grazie
 

DeletedUser4583

Guest
e sai come avere i diamanti ?

- - - Updated - - -

e te sai come si fà ad avere i diamanti ??
 

DeletedUser

Guest
devi pagare( in alto a destra ce la valuta dei diamanti e a fianco al numero ce un "+" lo clicchi e li ce da scegliere che usare per pagare e quanti diamanti)
 

DeletedUser4583

Guest
e nn cè un altro modo x ottenerli ?? x forza bisogna pagare?

- - - Updated - - -

io lò comprati ma nn mi sn arrivati come mai ? sono arrivati... grz lo stesso =) anche se nn trovo + il sarto.. =(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e nn cè un altro modo x ottenerli ?? x forza bisogna pagare?

- - - Updated - - -

io lò comprati ma nn mi sn arrivati come mai ? sono arrivati... grz lo stesso =) anche se nn trovo + il sarto.. =(

ti possono arrivare anche dopo 5 giorni, aspetta ancora un po'
 

DeletedUser4590

Guest
acuisire nagashi est e costruisci una fonderia nella tabella non ci sono 1800 materiali ricompensa per la prima 300 monete per la seconda
 

DeletedUser5483

Guest
devi costruire il frutteto e mettere a produrre 3 volte i meloni e 3 volte i cavoli
 

DeletedUser4590

Guest
ricerca l'aratura ricompensa 400 monete esplora le 2 province confinati con i territori di maktaba ricompensa 600 materiali costruisci 4 case in legno acquisci un settore di Pleffergemnb
costruisci un bagno pubblico costruisci un arco trionfale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6024

Guest
qualcuno sa cosa da il giullare quando paghi 623 monete d'oro? E' la solita ciofeca?
 

DeletedUser6105

Guest
Ciao a tutti
il simpatico Ragu Silvertongue mi dice che devo inviare delle truppe a guardia delle strade, richiedendomi di "eliminare un'unità".
Ho ucciso unità avversarie e vinto una battaglia, ma niente. Suggerimenti? Devo cancellare una mia unità? :)
grazie
ciao
 
In cima