Guida: Lista missioni

DeletedUser10760

Guest
Ho un problema con questa:
>La guerra di ludwig (RS)
>addestra 4 nuove unità
>ricompensa: 20 corda 20 mattoni

Mi chiede solo 2 Unità (fatto)
epoi " paga 10.000 materiali" con una barra di avanzamento.

Non riesco a chiuderla perchè la barra va avanti ed indietro... non riesco a raggiungere i 10.000....

Anche perchè non so come li valorizzi i materiali... raccogliendo? acquistando edifici? addestrando unità??

Boh... chi mi può dare una mano ?

-----
ok: la barra dice quanti materiali avete a disposizione... quando raggiungete 10k vi fa terminare.

Sono in crisi di materiali, sono rimasto 30 ore senza le Rete... e non mi sono ancora ripreso dal colpo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13423

Guest
Non ho letto tutto il topic..ma volevo chiedervi: E' logico che sarebbe meglio portare a termine tutte le missioni che ci propongono. ma se salto qlkn che succede? Precludo qlks? O vanno avanti cmq da se?
 

DeletedUser14002

Guest
penso ke se le salti nn succeda niente, al massimo nn prendi la ricompensa
 

DeletedUser13423

Guest
la mia paura e' che se nn porto a termine una missione A e la salto, poi non mi uscira' la missione B che potrebbe essere molto vantaggiosa. E' così? o posso saltare le missioni che ritengo sfavorevoli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
allora dipende a cosa si riferisce alcue missioni sono indipendenti e quindi le puo' saltare a suo piacimento altre sono correlate sta' a lei decidere o meno se saltarle o no il gioco comunque va' avanti comunque
 

DeletedUser13423

Guest
ecco..allora nn sapendo quali sono quelle correlate, mi conviene farle tutte e non mangiarmi le mani dopo..
 

DeletedUser15188

Guest
ragazzi scusate l'ignoranza xD sono nuovo in questo game e non ho capito come si fa a incrementare la popolazione libera.. potete darmi una mano
ps.
mi sono bloccato alla missione:
Incrementare la popolazione - Avere 30 abitanti disponibili
 

DeletedUser7838

Guest
ragazzi scusate l'ignoranza xD sono nuovo in questo game e non ho capito come si fa a incrementare la popolazione libera.. potete darmi una mano
ps.
mi sono bloccato alla missione:
Incrementare la popolazione - Avere 30 abitanti disponibili
devi costruire piu case
 

DeletedUser

Guest
HELP!

Mandrubar mi chiede "Scopri tutte le tecnologie non premium appartenenti all' alto medioevo", e se non erro sono 5 le tecnologie, ovvero Apicoltore per il MIELE, e poi il RAME, l'ORO, l' ALABASTRO e GRANITO. Nonostante abbia construito tutto questo la missione rimane incompleta (19 su 20) HELP!!
 

DeletedUser13103

Guest
HELP!

Mandrubar mi chiede "Scopri tutte le tecnologie non premium appartenenti all' alto medioevo", e se non erro sono 5 le tecnologie, ovvero Apicoltore per il MIELE, e poi il RAME, l'ORO, l' ALABASTRO e GRANITO. Nonostante abbia construito tutto questo la missione rimane incompleta (19 su 20) HELP!!

L'ho fatto da poco, in pratica devi aver ricercato tutte le tecnologie dell'alto medioevo apparte le case a più piani che ci vogliono 600 diamanti per sbloccarle e quindi son considerate premium
 

DeletedUser

Guest
Eh ok ma come ho già scritto, le ho tutte e 5 le tecnologie ricieste, eppure non mi finisce la missione.. boh!
 

DeletedUser9916

Guest
No, tu hai costruito i 5 edifici per i beni, lui ti chiede do sbloccarle nell'albero delle ricerche
 

DeletedUser

Guest
Nell' albero delle ricerche ovviamente tutto è sbloccato per quell' era, o non mi avrebbe permesso di costruire quanto richiesto, adesso sono nell'era successiva, credo sia un bug che mi costringerà ad annullare la missione.. peccato.
 

DeletedUser

Guest
Magari non hai sbloccato una ricerca secondaria, controlla meglio
 

DeletedUser15791

Guest
altezza addestra 3 fanti e 3 cavalerie pesanti ricompensa 2500 monete
uguale ricompensa per maktaba conquista maktaba
 

DeletedUser16138

Guest
io mi sono bloccato in una missione in cui la mercante mi dice che non devo combattere per acquisire i territori di Tyr, ma devo comprarli. Ma per comprarli devo dare risorse che io non ho!
 

DeletedUser

Guest
problema missioni invernali .... mi richiede la produzione di 4 risorsedi carta,caffe,filo,porcellana e catrame.... come produco il catrame? potete aiutarmi? grazie
 
In cima