livello massimo Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve a tutti
Oggi mentre girovagavo in FoE da buon Roditore ho trovato tale info che è da aggiornare

1645123949384.png

Gia contattato il supporto affinche venga aggiornata tale informazione in quanto il livello massimo attuale è 100 e non 75...

Ma per esempio la gilda INFINITY WAR nel settembre 2021 ha raggiunto il massimo livello gilda...

1) I punti potere per accrescere il livello gilda da settembre 2021 a quando verranno creati nuovi livelli gilda dalla INNO GAMES verrano tenuti da parte e aggiunti al momento dell'implementazione di nuovi livelli?

2) ove vengono tenuti i calcoli dei punti potere dopo il raggiungimento del massimo livello?

3) I founder delle gilde che si trovano in tale situazione possono chiedere al supporto la contabilità di tali punti potere non segnati perche la gilda è arrivata al livello massimo?

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Non capisco perchè ti devi far trollare ad ogni costo....

che c'è di male a chiedere? Io non mi devo far " trollare " ( poi che significa non lo so ) e che pongo delle domande come molti altri utenti nel forum.. Allora che fa tutti si devono far " trollare "?

hihih
Sono curioso...
 

Rubicone

Contadino
Vuoi la trollata? servito.

1) I punti potere per accrescere il livello gilda da settembre 2021 a quando verranno creati nuovi livelli gilda dalla INNO GAMES verrano tenuti da parte e aggiunti al momento dell'implementazione di nuovi livelli?
Verranno assegnati solo i Punti potere accumulati negli ultimi cinque anni, ad esclusione delle Gilde che hanno visto il ricorso, bloccando i termini della prescrizione

2) ove vengono tenuti i calcoli dei punti potere dopo il raggiungimento del massimo livello?
Un'idea ce l'ho, ma meglio che mi astengo... consiglio ticket al supporto, ma anche no, non tormentare quei poveri volontari. Quando ti rispondono che apprezzano il contributo dei giocatori... non dimenticare che è il protocollo che lo impone.

3) I founder delle gilde che si trovano in tale situazione possono chiedere al supporto la contabilità di tali punti potere non segnati perche la gilda è arrivata al livello massimo?
Certamente! Un esperto contabile fornirà le giacenze tutti i giorni dispari a partire dall'ultimo giorno di febbraio dell'anno bisestile successivo. l'informazione verrà data solo ai Founder, non i Leader.

@Sorcino, io non capisco se questo post che hai aperto è un quiz o cosa? Come fai a solo sospettare che tra noi, un dozzina di utenti/player, ci sia chi può dare risposta a cose di cui neppure nell'ambito dello staff di supporto sono note?
Io immagino @valibri (mi perdoni la citazione) che si trova con un ticket di questo tipo e pazientemente chiede info allo staff di progettazione e poi?
D'accordo che domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma ogni limite ha una pazienza....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Rubicone
Io non capisco...
Stavo girovagando in FoE e ho trovato una info errata e che andrebbe aggiornata...
Poi visto quello che ho letto mi sono venuti dei dubbi... e credo che fin qui non ci sia nulla di male...
A chi devo chiedere se non so qualcosa? Nel forum ce la seziona apposita " domande " ...
Allora che venga tolta se non è più lecito fare domande...

Abbestia dal Sorcino
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma come pretendi risposte da chi on è in grado di darle?
Poi certe domande non so neppure come ti vengono... e mi risulta che non sono l'unico con questo dubbio.

Impossibile che nessuno sappia una risposta. Sarebbe il colmo...
Spero che non sia come dici tu...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1) I punti potere per accrescere il livello gilda da settembre 2021 a quando verranno creati nuovi livelli gilda dalla INNO GAMES verrano tenuti da parte e aggiunti al momento dell'implementazione di nuovi livelli?

Come già successo col passaggio da 50 a 75, si!

2) ove vengono tenuti i calcoli dei punti potere dopo il raggiungimento del massimo livello?

Sicuramente nei server della InnoGames

3) I founder delle gilde che si trovano in tale situazione possono chiedere al supporto la contabilità di tali punti potere non segnati perche la gilda è arrivata al livello massimo?

Non sono dati a nostra disposizione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima