livello membri equipaggio porto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
Abbiamo anche introdotto una nuova funzionalità legata all'equipaggio. Da adesso in avanti, i membri dell'equipaggio potranno salire di livello! Ogni volta che un marinaio è parte dell'equipaggio, riceverà un certo quantitativo di punti esperienza. Una volta raggiunto il quantitativo richiesto (ovviamente più alto sarà il livello che vorrete raggiungere, maggiore sarà il quantitativo di punti esperienza di cui avrete bisogno) sarà possibile pagare l'avanzamento di livello con i beni del Futuro Artico! Naturalmente, maggiore sarà il loro livello migliori saranno i benefici derivanti dal loro reclutamento.


questo post fa parte dell'aggiornamento artico parte 3, ma ho delle domande...
con quale criterio si ottengono i punti esperienza?
qual'è il livello massimo?
esiste una tabella che fa vedere le varie differenze dei membri ad ogni livello?
(se non esiste sarebbe bello se la creaste e inseriste nelle guide)
 

Andre81

Contadino
È tutto spiegato nella guida del porto.
I marinai ottengono esperienza ad ogni traversata.
Abbiamo già riflettuto sulla possibilità di creare una tabella ma sia per mancanza di dati che per per problemi di dispersione di informazioni al momento non possiamo procedere.
 

DeletedUser93

Guest
i punti esperienza si ottengono facendogli fare viaggi. più è alto il livello più viaggi servono per passare a quello dopo. una tabella coi livelli sarebbe utile anche se incompleta,magari non nelle guide ufficiali,ma comunque da mettere dove si può
 

DeletedUser32244

Guest
ok, non mi ero accorto che c'era una spiegazione nelle guide, l'unica cosa che non ho visto è se c'è un limite ai livelli, ma penso che quando si arriverà a livelli alti sarà difficile avanzare di livello
 

DeletedUser93

Guest
il livello 4 non finisce più. poi ho visto che il pippotto che dà 10 riparazione,anche aumentando di livello non sale oltre i 10 riparazione ma gli sale solo di pochissimo il secondo bonus.sembra quasi che ci sia un limite al bonus più utile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima