lo scambio punti non dovrebbe essere così?

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
A mette a B 200 punti
B mette ad A 200 punti
A si becca un forziere che di base da 105 punti
B si becca un forziere che di base da 50 punti
senza stare a guardare il bonus arc(perchè la regola dovrebbe essere uguale per tutti)del proprietario,il 90% di 105 è 200 mentre di 50 è 95
A è a 0 punti scambio versati B invece è a 105
morale della favola
A deve 105 punti a B
non dovrebbe essere così per tutti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indelebile

Popolano
Ognuno farà un po' come vuole nei limiti del regolamento?
Quello che descrivi è un metodo di scambio assolutamente ragionevole ma si può anche scegliere di scambiare senza stare a guadare (ovviamente comportandosi in modo corretto)
 
io, quando scambio, non tengo conto dei premi nel calcolo dei punti da scambiare: quelli fanno il mio guadagno.
altrimenti non scambierei e andrei avanti solo con i versamenti a 90% e stop.

considera tra l'altro che se c'è disparità di livelli su cui si scambia (e quindi di premi) anche i tempi di chiusura saranno diversi, per cui è possibile che si chiudano più livelli da meno punti nello stesso tempo in cui si fa un livello più alto. questo, anche se non ho mai fatto calcoli precisi, potrebbe andare a compensare di fatto la disparità che sembra esserci tra i premi.
 

Donna Prassede

Bracciante
Per me no. Chiede di scambiare chi ha bisogno (solitamente di progetti) e chi ha bisogno non si deve aspettare di ricevere più di quanto dovuto. Tizio cerca progetti e mi chiede di scambiare? Certo, gli garantisco il 4 o il 5 del mio ge ad un buon prezzo ma non si deve aspettare che io gli restituisca qualcosa. Altrimenti tela, filare. Io i progetti me li sono sudati con lacrime e sangue e ora le calcolatrici le uso solo quando verso al 90% nei gruppi
 

Donna Prassede

Bracciante
Da quando hanno introdotto il nuovo sistema per versare i punti, nei gruppi 90% non uso neanche più la calcolatrice, ma verso direttamente quello che mi indica il sistema come premio :cool:
Sì, finchè sono piccoli versamenti pure io, ma avendo arc sopra il liv 80 ho bisogno del numero preciso sennò sforo e il proprietario del ge non si ritrova con i conti (cavolate, voglio solo essere sicura di guadagnare qualcosa :p)
 

xfranz

Popolano
Sì, finchè sono piccoli versamenti pure io, ma avendo arc sopra il liv 80 ho bisogno del numero preciso sennò sforo e il proprietario del ge non si ritrova con i conti (cavolate, voglio solo essere sicura di guadagnare qualcosa :p)
Infatti avevo il sospetto che lo scrivessi perchè avevi arc oltre il livello 80
Il mio al momento è al livello 80, quindi mi torna molto utile il nuovo sistema.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima