[Luglio 2015] Presentazione immagine città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Qui potete presentare le immagini della vostra città.
Per domande o discussioni potete usare l'apposito thread qui
 

McLaren79

Bracciante
beh capolavoro :D

yHzX08O.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
AL CAMPETTO.jpg

mentre gli altri giocatori fanno divertire i loro abitanti nelle GvG, nei PvP e nella produzione di beni, i miei cittadini se la spassano al campetto
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti! Questa è la mia città, molto funzionale, ma anche ordinata a mio parere! grazie! ;)

pzHdoe3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28660

Guest
Il fulcro del centro cittadino è il Municipio impreziosito, nella parte anteriore, da un ingresso monumentale ove spiccano fontane zampillanti ed elementi d'arredo urbano. A a tergo del centro amministrativo cittadino è stato creato un intero villaggio natalizio ove fervono i preparativi per il presepe vivente (tra l'altro stiamo ancora cercando l'asino: le iscrizioni sono aperte :p).
Ovviamente non si può lasciare la cittadina senza prima aver visitato i Grandi Edifici lasciati in eredità dagli antenati.
Buona visita...

mYM5opyh.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
anche se non è ad alti livelli a me piace, soprattutto perche ha una nota molto estiva!!!!

10f95s3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31192

Guest
I0Xek0J.jpg

Dragonfly cresce, diventa sempre più "contemporanea" ma riesce a mantenere il suo tocco originale e armonioso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18555

Guest
attachment.php

Ormai in piena epoca progressista, CITY OF PEACE rappresenta il baluardo di una civiltà che si proietta verso il futuro, dove convivono in, piena armonia, popoli e culture diverse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima