[LUGLIO 2018] Presentazione immagini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nyarla-Thotep

Popolano
La mia città su Arvahall.
E' una città pensata per il benessere dei cittadini e il loro orgoglio di farne parte.

Rioni residenziali immersi nel verde, quartieri militari e produttivi separati ma efficienti e facilmente raggiungibili.

La piazza del Municipio è ampia e ricca di fontane, la zona dell'Accademia guarda il Viale dei Sogni a Occhi Aperti, dove 5 Pozzi dei Desideri esaudiscono quelli degli abitanti, 2 Hall of Fame immortalano gli eroi delle epoche passate, mentre il Monumento alla Vittoria ricorda ai cittadini i successi ottenuti contro chi ci ha attaccato.

C'è anche una zona dedicata ai Grandi Edifici, spesso visitata da turisti di città vicine.

Presto partiremo per l'esperienza coloniale, la cittadinanza è in fermento e molti vogliono raggiungere nuove terre e nuove opportunità.

Insomma, la città vuole essere un giusto equilibrio tra bellezza, ordine, funzionalità, spirito di avventura.

Se passate a trovarci sarete i benvenuti :)


vpwx2g.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser44488

Guest
Il Possente Traiano 132 - Mondo Arvahall

La mia città è stata progettata per ottenere il massimo nello spazio a disposizione. Quartieri residenziali, quartieri produttivi e i grandi edifici sono stati posizionati per rendere la città bella da vedere e perché i suoi abitanti possano stare quanto più sereni possibile.
nmby15.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Era da tanto che non mi sbizzarrivo a fare una città "graziosa" più che efficiente e produttiva.
Spero vi piaccia.
Allego link screen
http://prntscr.com/kebcl7
o31pv.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima