Ma che gioco giochiamo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Me lo sto chiedendo da tempo.
Quello che spesso mi trovo ad affrontare non mi sento di definirle difficoltà di gioco, ma assurdità.... E' tutto un costruisci, rimuovi, ricostruisci, sposta, distruggi... voi avete una definizione migliore?
upload_2019-10-21_6-28-27.png
 

shosanna

Bracciante
Anch'io la definirei "assurdità".
Vero che i vichinghi danno un premio finale fenomenale, in termini di attacco. E' na palla mostruosa concludere l'albero, ma vale la pena.. però è alienante e demotivante, stesse identiche missioni per mesi e mesi.. o_O

Ma non mi sembra una modalità di gioco tanto diversa da chi passa il tempo principalmente a uppare ge, forse il gioco tutto si sposta in quella direzione..
 

DeletedUser43663

Guest
Nooooooooooooooo
Deve assolutamente cambiare, sto provando giochi diversi molto divertenti, dove c’è più movimento, non solo uppa uppa........ dove si costruiscono edifici di gilda, ma possono essere distrutti e quindi si deve difendere, dove si attacca in gruppo per conquistare luoghi unici che solo una gilda può avere, dove ogni giocatore è una pedina che può fare la differenza
Forge è diventato un farmer più farmer dei farmer.
5000000 progetti arc cdm, ma quanti arc cdm s.sofia ecc ecc esistono al mondo????? 1
Ma qui tutti hanno edifici speciali che ormai non hanno più nulla di speciale.......
 

DeletedUser30445

Guest
avete ragione ,secondo me l errore e stato sbloccare i ge a livello infinito se restava con il massimo livello a 10 forse era meglio .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima