ma l assistenza a cosa serve in sto gioco??????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46061

Guest
Io sono seriamente scocciata dell assistenza!!! ........... mille problemi e la risposta e' :
1_ la probabilita' della possibilita' della percentuale
2_ va a fortuna
3_ a noi non risulta
4_ non possiamo fare nulla
UGUALE A INUTILE!!! bannatemi cacciatemi ma sono realmente scocciata!!!!!!
 

Rubicone

Contadino
Io sono seriamente scocciata dell assistenza!!! ........... mille problemi e la risposta e' :
1_ la probabilita' della possibilita' della percentuale
2_ va a fortuna
3_ a noi non risulta
4_ non possiamo fare nulla
UGUALE A INUTILE!!! bannatemi cacciatemi ma sono realmente scocciata!!!!!!
Le risposte fornite hanno una logica e sono in linea con il gioco.
 

Donna Prassede

Bracciante
Oggi volevo aprire un topic appunto perchè mi chiedevo "ma come mai quando una missione qualsiasi richiede monete dai pozzi raccolgo sempre tutt'altro? E quando mi servono materiali guarda un po', gli incidenti mi regalano monete..... per non parlare di quando devo accumulare beni, wow, invece faccio il pieno di medaglie che neanche mi servono...."
Insomma, va tutto al contrario, e la risposta a queste domande è sicuramente una delle quattro che hai scritto tu.... o tutte insieme. E in più aggiungo la 5: tiè col gesto dell'ombrello
 

Rubicone

Contadino
Oggi volevo aprire un topic appunto perchè mi chiedevo "ma come mai quando una missione qualsiasi richiede monete dai pozzi raccolgo sempre tutt'altro? E quando mi servono materiali guarda un po', gli incidenti mi regalano monete...
ahahahahahahah Verissimo!!! Incredibili coincidenze.
L'assistenza effettivamente non può far nulla, Le decisioni sono prese più in alto e gli effetti li vediamo.
Meglio riderci sopra, giusto per condividere con gli autori la presa...
 

DeletedUser46061

Guest
Che le repliche corrispondono alla realtà del gioco, in cui dominano le funzionalità casuali.
Rubicone...mi confermi che non c'e' logica in niente....senza matematica la logica viene a mancare....io ho serra ad 80 ed al massimo riesco ad avere 3 colpi critici in una battaglia, come media...anzi meno di 3 ....sono una sfortunata seriale??? perche' la risposta e' la possibilita' della probabilita' della percentuale,,,,
aumento i ge da combattimento e diminuisce la potenza delle truppe....anche qui sono la sfortunata seriale di prima??
non ditemi cortesemente dei terreni che incontri le variabili e cavolate varie.....
ricordiamoci che e' un gioco dove alcuni spendono euro..............................quindi la possibilita' della probabilita' della percentuale NON PUO' E NON DEVE esistere...forge of empire non e' un gioco d'azzardo dove investi a mo' di poker o roulette ....
 

Rubicone

Contadino
@ilailli,
Logica e matematica vanno a braccetto, ma non avranno mai ragione della casualità.
E come avere fiducia della gravità ed in una giornata di vento, far cadere liberamente un palloncino, ogni volta da quota differente ed aspettarsi che finisca sempre sullo stesso punto.
 

Gorevolution

Bracciante
Il gioco ha delle variabili legate alla casualità, in quanto tali vanno accettate, pena farsi il sangue amaro. Il consiglio che posso dare in linea generale è non spenderci soldi e prendere FOE per quello che è. Un passatempo.
 

Donna Prassede

Bracciante
ricordiamoci che e' un gioco dove alcuni spendono euro..... quindi la possibilita' della probabilita' della percentuale NON PUO' E NON DEVE esistere...forge of empire non e' un gioco d'azzardo dove investi a mo' di poker o roulette ....
.....tranne le slot machine, quelle hanno all'interno un sistema che il proprietario imposta da 0 a 100% di vittorie...... quando non vinci mai normalmente capisci che l'inghippo c'è.... ed è per questo che non ho mai speso un cent qui su foe.... perchè voglio le monete quando mi servono, sgrunt!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima