Ma l'oro prodotto dalle case durante la notte viene perso?

DeletedUser

Guest
Se sono offline o durante la notte dato che devo riscuotere io le risorse delle case la produzione viene sprecata o ce un modo per recuperarla?
 

DeletedUser13423

Guest
mi e' capitato di trovare qlk produzione andata a male. tipo formaggio o frutta. non saprei con beni come tenaglia o pelli o scarpe. Sicuramente era passato piu' di un'ora senza raccogliere. Con i beni tipo legna e non materiali non saprei se e' lo stesso.. cmq tu cerca di impostare le produzioni in modo che finiscano quando sei online, xke' oltre che perderli.. t possono essere anche sabotati
 

DeletedUser

Guest
no non hai capito la mia domanda.. ad esempio se non clicco sulle case che mi danno l'oro (gioco da 4 ore) nn lo ottengo.. se mi disconnetto rimane li e quindi la produzione di oro viene bloccata e ce un modo x riscuoterla?
 

DeletedUser9280

Guest
No, finchè non clicchi sulla casa per ritirare i profitti la produzione di monete è bloccata e non si cumula con quella che ancora devi riscuotere.
 

DeletedUser9916

Guest
L'oro lo recuperi alla mattina quando ti connetti, mentre i materiali dopo un tot "marciscono" e non puoi più raccoglierli
 

DeletedUser

Guest
quindi nel momento in cui sono offline si blocca la produzione o domattina trovaro tipo 400 oro x ogni casa? XD non ho ancora capito xk mentre sono online se non clicco nn va quindi quando sono offline non cliccando cosa succede?
 

DeletedUser9280

Guest
Se la produzione è terminata e pronta per essere ritirata rimane lì dov'è finchè non clicchi col mouse. Da quando la produzione è pronta, fino a quando non la ritiri la casa non genera ulteriori profitti. Quindi se è una palafitta che ogni 15 minuti genera 7 (non mi ricordo con precisione) anche se ce la lasci tutta la notte al mattino troverai 7.
 

DeletedUser8833

Guest
Non si accumula nulla...si blocca una volta finita la produzione..vai on line,raccogli e inizìa una nuova produzione.se non raccogli rimane li in eterno a meno che non ti viene rubata. Se sono materiali invece vanno a marcire se non li raccogli o ti vengono rubati
 

DeletedUser

Guest
ok thx 1000 xd nn ce un modo quindi di ottenere quello che viene perso durante la notte vero?
 

DeletedUser

Guest
hahahaahha ok allora faro con calma la mattina dopo un bel cappuccino e cornetto!! XD
 

DeletedUser

Guest
Se vai ad esempio a letto verso le 22-23-24 e imposti tutti i materiali a 8 ore.....ancora neanche verso le 15 sono scaduti. :)
 
In cima