MAD FAMILY: nuovo bando di reclutamento

DeletedUser22926

Guest
U_MAD_Miku_U.jpg

Patto del gildano


Come gildano della Mad Family mi impegno a:

leggere le circolari ufficiali e segnare sulla tabella "lettura circolari" che le ho lette;

mettere sul profilo ACM e leggere quello degli altri quando passo a mot/abb;

mettere un punto ricerca su ogni ge nella tabella "ge liv 0" e tenermi aggiornato su quando ne escono di nuovi;

mettere e tenere aggiornate le mie produzioni di beni nella tabella "produzioni beni", fare scorta e scambiare sempre con gli altri quando ho beni in più, specie quando qualcuno li cerca per ricerche o ge;

leggere il forum almeno un paio di volte a settimana e partecipare sempre a sondaggi e votazioni.

Se farò tutto questo allora sarò un vero mad, altrimenti mi aspetterò di essere espulso presto o tardi.

Se vi piace quello che avete appena letto allora vi presento la MAD FAMILY:

la gilda nasce a maggio 2013, e dopo numerose sfide e tante perdite, è ancora una delle migliori di East Nagach.
La Mad ha settori sulla mappa gvg in quasi tutte le ere (tranne Ferro e Moderna), conta molti alleati fidati e tante altre gilde amiche. Attualmente sta per raggiungere il livello 10.

I gildani della mad devono rispettare i doveri elencati nel patto del gildano, in cambio la gilda offre tutto l'aiuto possibile:

- scambio punti sui ge gestito in vari sistemi, scegli quello che più ti piace;
- facoltà di combattere o meno nella gvg, non c'è da combattere a tutti i costi, costa troppo;
- supporto dai gildani più esperti per pianificare la città, specie per chi è alle prime armi;
- garanzia del primo livello di ogni nuovo ge in una giornata

MERITOCRAZIA: se siete bravi e avete voglia e tempo di far crescere la gilda, avrete sicuramente un posto per mettere in risalto il vostro talento. In ogni caso, ogni gildano può sempre proporre nuove idee o persino chiedere di modificare le regole della gilda!

Se pensi che la Mad Family sia la gilda che fa per te contatta pikkiolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima