Magazzino unico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
Un magazzino unico per tutti i mondi dove si gioca quindi beni ,ed edifici speciali ,bonus vari
Metodo alternativo:
no
Dettagli:
Per dare più senso nel giocare in più mondi che sono tutti mondi a sè, adesso è come se si giocasse a più giochi,in questo modo aumenterebbe l'interesse a iniziare o continuare a giocarci.
Il magazzino unico utilizzabile in tutti i mondi all'inizio sommerebbe i beni di ciascun magazzino,i bonus a tempo e le altre cose,ed edifici.(non sono condivisi materiali monete e medaglie perchè non fanno parte del magazzino).
Poi come i diamanti a mano mano che si raccolgono si aggiungono al magazzino beni ,bonus vari,le altre cose ed edifici vari.
Se vuoi togliere un edificio speciale in un mondo utilizzi immagazzina edificio ,e lo puoi utilizzare sul mondo che vuoi in base alle tue strategie di gioco .
Per gli edifici speciali o edifici ordinari si possono mettere solo se l era e uguale o inferiore all'edificio stesso nel mondo in cui vuoi utilizzarlo,per evitare di vedere città del bronzo con case del futuro.
Il sistema e lo stesso della condivisione dei diamanti utilizzabili in tutti i mondi.
Abuso:
non ci sono abusi ,ma inizialmente potrebbe penalizzare i giocatori che giocano in meno mondi,in confronto a chi già gioca in più mondi,ma incentiverebbe a chi non gioca a giocarci ed aumenterebbe l interesse a chi lo fa già.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
Clicca per allargare...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Proposta con la stessa modifica, già fatta QUA, tra l'altro già bocciata dalla community. Il discorso del magazzino in comune, non sarebbe una cosa vantaggiosa per la InnoGames da implementare, visto che se si apre un nuovo mondo, un player può da subito avere edifici che non sono ancora presenti nel server (quali bazar, oasi e altro che sono anche da decidere di che epoca sarebbero se venissero usati in altri mondi dove non si è alla stessa era di dove lo si è vinto) che porterebbero subito a vantaggi senza troppa fatica e senza anche l'utilizzo di diamanti per poter prendere tali edifici. Chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima